No Tav. Leader degli attivisti cade da un traliccio durante una protesta, gravi le condizioni | T-Mag | il magazine di Tecnè

No Tav. Leader degli attivisti cade da un traliccio durante una protesta, gravi le condizioni

Durante le opearzioni di sgombero della baita Clarea, occupata venerdì scorso dagli attivisti dei No Tav, il leader del movimento, Luca Abbà, cadendo da un traliccio è rimasto gravemente ferito. Abbà era salito, come gesto estremo della protesta della quale è leader, a 10-15 metri di altezza quando, colpito da una fortissima scossa, è precipitato. Secondo una fonte della Questura di Torina, la storica baita, simbolo della protesta anti Treno ad alta velocità, non verrà abbattuta. L’area recintata, in cui sorge la baita è stata identificata come luogo “d’interesse strategico nazionale”. Intanto, un gruppo di attivisti ha bloccato la statale 25 della Val di Susa e la A32 Torino-Bardonecchia.

 

Scrivi una replica

News

Legge elettorale, ‘Rosatellum bis’ depositato alla Camera e al Senato

Il relatore alla legge elettorale, Emanuele Fiano del Partito democratico, ha depositato in commissione Affari costituzionali della Camera il nuovo testo base, il cosiddetto Rosatellum…

21 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Banche, Draghi: “In Europa il livello delle sofferenze rimane alto”

“Nonostante i recenti progressi il livello dei non performing loans nei bilanci delle banche europee resta alto”. Lo ha detto il presidente della Banca centrale…

21 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ryanair assumerà 125 piloti nelle prossime due settimane

Centoventicinque piloti verranno assunti dalla compagnia aerea Ryanair nelle prossime due settimane. Lo ha reso noto l’amministratore delegato della società, Michael O’Leary, poche ore dopo…

21 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Google acquista una parte di Htc

Il colosso di Mountain View, Google, ha ufficializzato l’acquisto di una parte delle attività della compagnia taiwanese HTC per 1,1 miliardi di dollari. Quindi dopo…

21 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia