Apple costretta a sostenere che Samsung non ha copiato l’iPad | T-Mag | il magazine di Tecnè

Apple costretta a sostenere che Samsung non ha copiato l’iPad

Apple, azienda recentemente valutata più ricca al mondo e creatrice di iPod, iPhone ed iPad, è stata condannata da un giudice dell’Alta Corte inglese a dover pubblicare sul proprio sito un comunicato che affermi che Samsung, la principale rivale sudcoreana, non ha copiato il design dell’iPad. Il comunicato dovrà apparire sul sito per almeno sei mesi, inoltre ulteriore pubblicità dovrà apparire su alcuni quotidiani e magazine del Regno Unito. Lo riporta Bloomberg, che aggiunge che l’azienda americana sarà obbligata ad allegare anche la decisione della corte. Il giudizio in questione ha avuto grossa risonanza poiché il giudice ha stabilito che i tablet Samsung non sono “cool” come l’iPad.
La costante competizione tra le due aziende le ha già portate numerose volte nelle aule dei tribunali, principalmente per questioni relative a brevetti e design.

 

Scrivi una replica

News

Ucraina, Tajani: «Aiutare Kiev significa lavorare per la pace»

«Aiutare l’Ucraina significa lavorare per la pace». Lo ha detto il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, aprendo la prima sessione del G7 a Capri. «Se…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, Guterres: «C’è il rischio di un conflitto regionale»

«Negli ultimi giorni si è assistito a una pericolosa escalation, un errore di calcolo o un errore di comunicazione potrebbero portare all’impensabile, un conflitto regionale…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Fine vita, governo ricorre al Tar contro l’Emilia-Romagna

La presidenza del Consiglio dei ministri e il ministero della Salute hanno depositato il 12 aprile al Tar dell’Emilia-Romagna un ricorso contro la Regione per…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

L’economia mondiale è destinata a ridursi mediamente del 19% entro il 2049 a causa della crisi climatica

L’economia mondiale è destinata a ridursi mediamente del 19% entro il 2049 a causa della crisi climatica. Lo sostiene una proiezione realizzata dall’Istituto tedesco di…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia