“Nuovo Sindaco Cercasi”, Tersigni: “Matrimoni gay? Nessun problema” | T-Mag | il magazine di Tecnè

“Nuovo Sindaco Cercasi”, Tersigni: “Matrimoni gay? Nessun problema”

“Sposerei una coppia omosessuale perché questo significa concedere dei diritti per quanto riguarda l’assistenza, non ci vedo nulla di male. Rimango contrario alle adozioni”. E’ quanto dichiara Stefano Tersigni, candidato sindaco della lista civica “Roma Capitale è tua” alle telecamere di T-MagTV. Un’intervista a 360° gradi, che fa parte del progetto “Nuovo Sindaco Cercasi”, una serie di interviste esclusive realizzato da T-MagTV.
“La lista – spiega Tersigni – avrà come obiettivi principali il sociale, il territorio, la tutela dell’ambiente. Siamo contrari a ogni forma di discarica e favorevoli alle isole ecologiche”. Soprattutto, prosegue, “siamo contrari alla privatizzazione del 21% di Acea perché un milione e duecentomila romani hanno detto un fermo no a ogni tipo di privatizzazione dell’acqua bene pubblico”, mentre “per quanto riguarda la situazione del trasporto pubblico, è paradossale un aumento del costo del biglietto e degli abbonamenti quando il servizio è nettamente peggiorato”.
“Siamo contrari alla spending rewiew così com’è. Sarà difficile sentire questa parole da Alemanno e Zingaretti, visto che fanno parte di partiti che appoggiano l’attuale Governo Monti”, conclude Tersigni.

 

Scrivi una replica

News

Bankitalia vede al rialzo le stime di crescita dell’Italia

La Banca d’Italia ha rivisto al rialzo le stime di crescita dell’economia italiana. Nel bollettino economico, Bankitalia ha scritto che il Prodotto interno lordo crescerà…

19 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, nel 2017 il 47% delle imprese ha utilizzato almeno un social media

Nel 2017, il 47% delle imprese dell’Unione europea ha usato almeno un social media – blog, siti di condivisione dei contenuti, social network… -, con…

19 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Senato, Mattarella nomina Liliana Segre senatrice a vita

Liliana Segre, sopravvissuta ad Auschwitz, è stata nominata senatrice a vita dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ai sensi dell’articolo 59, secondo comma, della Costituzione.…

19 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gentiloni: “Cooperazione indispensabile per la lotta al terrorismo”

“Non dobbiamo mai dimenticare quanto sia indispensabile la componente della cooperazione allo sviluppo grazie al quale le relazioni con questi paesi possono aiutarci a costruire…

19 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia