“Nuovo Sindaco Cercasi”, Tersigni: “Matrimoni gay? Nessun problema” | T-Mag | il magazine di Tecnè

“Nuovo Sindaco Cercasi”, Tersigni: “Matrimoni gay? Nessun problema”

“Sposerei una coppia omosessuale perché questo significa concedere dei diritti per quanto riguarda l’assistenza, non ci vedo nulla di male. Rimango contrario alle adozioni”. E’ quanto dichiara Stefano Tersigni, candidato sindaco della lista civica “Roma Capitale è tua” alle telecamere di T-MagTV. Un’intervista a 360° gradi, che fa parte del progetto “Nuovo Sindaco Cercasi”, una serie di interviste esclusive realizzato da T-MagTV.
“La lista – spiega Tersigni – avrà come obiettivi principali il sociale, il territorio, la tutela dell’ambiente. Siamo contrari a ogni forma di discarica e favorevoli alle isole ecologiche”. Soprattutto, prosegue, “siamo contrari alla privatizzazione del 21% di Acea perché un milione e duecentomila romani hanno detto un fermo no a ogni tipo di privatizzazione dell’acqua bene pubblico”, mentre “per quanto riguarda la situazione del trasporto pubblico, è paradossale un aumento del costo del biglietto e degli abbonamenti quando il servizio è nettamente peggiorato”.
“Siamo contrari alla spending rewiew così com’è. Sarà difficile sentire questa parole da Alemanno e Zingaretti, visto che fanno parte di partiti che appoggiano l’attuale Governo Monti”, conclude Tersigni.

 

Scrivi una replica

News

Beirut: “Saltato il contratto per il gas con Mosca”

“Eravamo praticamente sul punto di firmare il nostro primo contratto per lo sviluppo di giacimenti di gas grazie alla partecipazione di compagnie russe: ora stiamo…

17 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa: “In Europa c’è un alto rischio di attacchi dell’Isis”

“Gli incidenti in Francia, Russia, Svezia, Gran Bretagna, Spagna e Finlandia dimostrano che l’Isis e i suoi affiliati hanno la capacità di pianificare e compiere…

17 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Brexit, May: “Sono fiduciosa che si possa passare alla seconda fase”

“Sono fiduciosa che il mese prossimo i leader Ue possano dare il via libera alla seconda fase dei negoziati sulla Brexit”. Lo ha detto Theresa…

17 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Brexit, Davis: “Offerto compromesso all’Ue”

“La Gran Bretagna ha offerto alcuni compromessi creativi in sede di negoziato sulla Brexit ma non sempre ha trovato disponibilità da parte dell’Ue”. Lo ha…

17 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia