“Nuovo Sindaco Cercasi”, Tersigni: “Matrimoni gay? Nessun problema” | T-Mag | il magazine di Tecnè

“Nuovo Sindaco Cercasi”, Tersigni: “Matrimoni gay? Nessun problema”

“Sposerei una coppia omosessuale perché questo significa concedere dei diritti per quanto riguarda l’assistenza, non ci vedo nulla di male. Rimango contrario alle adozioni”. E’ quanto dichiara Stefano Tersigni, candidato sindaco della lista civica “Roma Capitale è tua” alle telecamere di T-MagTV. Un’intervista a 360° gradi, che fa parte del progetto “Nuovo Sindaco Cercasi”, una serie di interviste esclusive realizzato da T-MagTV.
“La lista – spiega Tersigni – avrà come obiettivi principali il sociale, il territorio, la tutela dell’ambiente. Siamo contrari a ogni forma di discarica e favorevoli alle isole ecologiche”. Soprattutto, prosegue, “siamo contrari alla privatizzazione del 21% di Acea perché un milione e duecentomila romani hanno detto un fermo no a ogni tipo di privatizzazione dell’acqua bene pubblico”, mentre “per quanto riguarda la situazione del trasporto pubblico, è paradossale un aumento del costo del biglietto e degli abbonamenti quando il servizio è nettamente peggiorato”.
“Siamo contrari alla spending rewiew così com’è. Sarà difficile sentire questa parole da Alemanno e Zingaretti, visto che fanno parte di partiti che appoggiano l’attuale Governo Monti”, conclude Tersigni.

 

Scrivi una replica

News

Medio Oriente, l’Onu ha chiesto un’indagine internazionale sulle fosse comuni scoperte nella Striscia di Gaza

L’Ufficio dell’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani ha chiesto un’indagine internazionale sulle fosse comuni scoperte nei due principali ospedali della Striscia di…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, de Guindos: «Se le cose vanno nella stessa direzione, allenteremo la posizione restrittiva»

«Se le cose vanno nella stessa direzione delle ultime settimane, allenteremo la nostra posizione restrittiva a giugno. In assenza di sorprese è un ‘fatto compiuto’».…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, via libera del Parlamento europeo al Patto di Stabilità

Il Parlamento europeo, con 359 voti favorevoli, 166 contrari e 61 astensioni, ha dato il via libera finale al nuovo Patto di Stabilità e crescita.…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «Vogliamo ridurre i divari che dividono il Paese»

«L’Italia è una Nazione che nel tempo ha accumulato diversi divari: tra Nord e Sud, tra la costa tirrenica e quella adriatica, divari all’interno delle…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia