“Nuovo Sindaco Cercasi”, Tersigni: “Matrimoni gay? Nessun problema” | T-Mag | il magazine di Tecnè

“Nuovo Sindaco Cercasi”, Tersigni: “Matrimoni gay? Nessun problema”

“Sposerei una coppia omosessuale perché questo significa concedere dei diritti per quanto riguarda l’assistenza, non ci vedo nulla di male. Rimango contrario alle adozioni”. E’ quanto dichiara Stefano Tersigni, candidato sindaco della lista civica “Roma Capitale è tua” alle telecamere di T-MagTV. Un’intervista a 360° gradi, che fa parte del progetto “Nuovo Sindaco Cercasi”, una serie di interviste esclusive realizzato da T-MagTV.
“La lista – spiega Tersigni – avrà come obiettivi principali il sociale, il territorio, la tutela dell’ambiente. Siamo contrari a ogni forma di discarica e favorevoli alle isole ecologiche”. Soprattutto, prosegue, “siamo contrari alla privatizzazione del 21% di Acea perché un milione e duecentomila romani hanno detto un fermo no a ogni tipo di privatizzazione dell’acqua bene pubblico”, mentre “per quanto riguarda la situazione del trasporto pubblico, è paradossale un aumento del costo del biglietto e degli abbonamenti quando il servizio è nettamente peggiorato”.
“Siamo contrari alla spending rewiew così com’è. Sarà difficile sentire questa parole da Alemanno e Zingaretti, visto che fanno parte di partiti che appoggiano l’attuale Governo Monti”, conclude Tersigni.

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia