Libero: “Il ritorno di Berlusconi è una burla”, ma l’ex premier smentisce | T-Mag | il magazine di Tecnè

Libero: “Il ritorno di Berlusconi è una burla”, ma l’ex premier smentisce

Continua la confusione sulla possibile candidatura di Silvio Berlusconi alla guida del Paese.
La scorsa settimana il quotidiano Libero aveva giudicato una burla la decisione del premier di ripresentarsi alla guida del Pdl, titolando così “Quel mattacchione di Silvio: la retromarcia puzza di scherzo”.
Anche Gianni Alemanno, sindaco di Roma, aveva scongiurato ogni possibilità riportando le parole espresse dall’ex premier in un colloquio: “Caro Gianni, guarda che sulla mia candidatura proprio non c’é nulla di deciso. Possibilissimo che non mi candidi affatto. C’é tutto il tempo, ne riparleremo ad ottobre”.
Attraverso un comunicato stampa di Palazzo Grazioli arriva però la breve e secca smentita: “Il titolo e il contenuto di un articolo sul presidente Berlusconi apparsi stamani su Libero non corrispondono al vero”.

 

Scrivi una replica

News

Ue, Amsterdam avrà la nuova sede dell’Agenzia europea del farmaco

Amsterdam sarà la futura sede dell’Agenzia europea del farmaco (EMA). La capitale olandese è stata scelta tra una rosa di diverse candidate, tra cui Milano.…

20 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Germania, Steinmeier: “Formare un governo al più presto”

“Tutte le controparti politiche elette al parlamento tedesco hanno l’obbligo e l’interesse comune di servire il paese”. Così il presidente della Repubblica federale tedesca, Frank-Walter…

20 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, Draghi: “L’espansione economica resta solida e ampia”

“L’espansione economica resta solida e ampia per quanto riguarda i settori e i Paesi della zona euro, sostenuta soprattutto dalla domanda interna”. Lo ha detto…

20 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Calcio, Malagò: “Commissariare la Figc è l’unica soluzione”

“Unica soluzione, commissariare la Figc”. Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò, intervenendo poco dopo le dimissioni dalla presidenza della FIGC presentate da…

20 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia