Libero: “Il ritorno di Berlusconi è una burla”, ma l’ex premier smentisce | T-Mag | il magazine di Tecnè

Libero: “Il ritorno di Berlusconi è una burla”, ma l’ex premier smentisce

Continua la confusione sulla possibile candidatura di Silvio Berlusconi alla guida del Paese.
La scorsa settimana il quotidiano Libero aveva giudicato una burla la decisione del premier di ripresentarsi alla guida del Pdl, titolando così “Quel mattacchione di Silvio: la retromarcia puzza di scherzo”.
Anche Gianni Alemanno, sindaco di Roma, aveva scongiurato ogni possibilità riportando le parole espresse dall’ex premier in un colloquio: “Caro Gianni, guarda che sulla mia candidatura proprio non c’é nulla di deciso. Possibilissimo che non mi candidi affatto. C’é tutto il tempo, ne riparleremo ad ottobre”.
Attraverso un comunicato stampa di Palazzo Grazioli arriva però la breve e secca smentita: “Il titolo e il contenuto di un articolo sul presidente Berlusconi apparsi stamani su Libero non corrispondono al vero”.

 

Scrivi una replica

News

Netanyahu ci ripensa, attesa delegazione Israele negli Usa

Un cambio di rotta rispetto alla decisione presa subito dopo l’approvazione della risoluzione Onu per il cessate il fuoco a Gaza. Il premier israeliano, Benyamin…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Oleg Ivashchenko nominato nuovo capo dei servizi segreti esteri

«Ho nominato il generale Oleg Ivashchenko nuovo capo dei servizi segreti esteri dell’Ucraina». Ad annunciarlo il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. «È un professionista – ha…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, Onu: «Fame potrebbe equivalere a crimine di guerra»

L’alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, Volker Türk, ha affermato in un’intervista alla Bbc che Israele ha dalla sua una responsabilità significativa…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «La pace si costruisce con la deterrenza»

«La pace non si costruisce con i sentimenti e le buone parole, la pace è soprattutto deterrenza e impegno, sacrificio». Così il presidente del Consiglio,…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia