Libero: “Il ritorno di Berlusconi è una burla”, ma l’ex premier smentisce | T-Mag | il magazine di Tecnè

Libero: “Il ritorno di Berlusconi è una burla”, ma l’ex premier smentisce

Continua la confusione sulla possibile candidatura di Silvio Berlusconi alla guida del Paese.
La scorsa settimana il quotidiano Libero aveva giudicato una burla la decisione del premier di ripresentarsi alla guida del Pdl, titolando così “Quel mattacchione di Silvio: la retromarcia puzza di scherzo”.
Anche Gianni Alemanno, sindaco di Roma, aveva scongiurato ogni possibilità riportando le parole espresse dall’ex premier in un colloquio: “Caro Gianni, guarda che sulla mia candidatura proprio non c’é nulla di deciso. Possibilissimo che non mi candidi affatto. C’é tutto il tempo, ne riparleremo ad ottobre”.
Attraverso un comunicato stampa di Palazzo Grazioli arriva però la breve e secca smentita: “Il titolo e il contenuto di un articolo sul presidente Berlusconi apparsi stamani su Libero non corrispondono al vero”.

 

Scrivi una replica

News

Aereo con calciatore italo-argentino scomparso dai radar

Un aereo con a bordo il calciatore italo-argentino Emiliano Sala, è scomparso dai radar dopo esser decollato dall’aeroporto francese di Nantes. La destinazione del volo…

22 Gen 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Germania, indice Zew sale a -15 punti a gennaio

L’indice Zew che monitora la fiducia degli investitori tedeschi ha registrato una crescita nel mese di gennaio a -15 punti dai -17,5 di dicembre. Il…

22 Gen 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Francia, addio a Henri d’Orlèans

Henri d’Orlèans, ex conte di Parigi e pretendente al trono di Francia, si è spento all’età 85 anni. A renderlo noto è stato il figlio…

22 Gen 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Indonesia, nuova scossa di terremoto: magnitudo 6.6

Un’altra forte scossa di terremoto è stata registrata in Indonesia nel corso della mattinata di martedì 22 gennaio. Questa volta la scossa ha avuto un’intensità…

22 Gen 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia