Strage di Denver, il giudice estrometterà le telecamere dall’aula | T-Mag | il magazine di Tecnè

Strage di Denver, il giudice estrometterà le telecamere dall’aula

William Sylvester, il giudice che presiede il processo allo squilibrato James Holmes, colpevole della strage in un cinema di Denver, ha stabilito che la settimana prossima non saranno ammesse telecamere in aula durante l’accusa formale all’imputato.
Holmes è accusato di aver aperto il fuoco lo scorso venerdì durante la proiezione dell’ultimo film di Batman, uccidendo 12 persone e ferendone 58.
Il giudice ha rifiutato la richiesta di copertura estesa da parte dei media della città di Denver. Nella sua prima apparizione in aula, l’imputato Holmes è stato ripreso in uno stato di confusione, amplificato dai capelli tinti di un improbabile colore arancione, scatenando illazioni mediatiche a riguardo della sua sanità mentale. Inoltre, secondo un resoconto di ABC News, Holmes sarebbe costretto ad indossare una maschera protettiva poiché si ostinerebbe a sputare addosso alle guardie carcerarie.
Nel frattempo, a seguito della perquisizione dell’appartamento di Holmes risultato nella scoperta di 30 granate e vari litri di gasolio, la polizia di Denver ha interdetto l’accesso anche agli residenti del palazzo.
Intanto Christian Bale, la star del film di Batman, di nascosto dai media si è recato in visita al centro medico di Aurora in cui sono ricoverati i numerosi feriti.

 

Scrivi una replica

News

Medio Oriente, l’Onu ha chiesto un’indagine internazionale sulle fosse comuni scoperte nella Striscia di Gaza

L’Ufficio dell’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani ha chiesto un’indagine internazionale sulle fosse comuni scoperte nei due principali ospedali della Striscia di…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, de Guindos: «Se le cose vanno nella stessa direzione, allenteremo la posizione restrittiva»

«Se le cose vanno nella stessa direzione delle ultime settimane, allenteremo la nostra posizione restrittiva a giugno. In assenza di sorprese è un ‘fatto compiuto’».…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, via libera del Parlamento europeo al Patto di Stabilità

Il Parlamento europeo, con 359 voti favorevoli, 166 contrari e 61 astensioni, ha dato il via libera finale al nuovo Patto di Stabilità e crescita.…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «Vogliamo ridurre i divari che dividono il Paese»

«L’Italia è una Nazione che nel tempo ha accumulato diversi divari: tra Nord e Sud, tra la costa tirrenica e quella adriatica, divari all’interno delle…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia