Governo, Marini: “Chiudere anticipatamene la legisatura è un errore” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Governo, Marini: “Chiudere anticipatamene la legisatura è un errore”

Franco Marini, ex presidente del Senato, in una nota pubblicata su l’Unità, ha scritto: “Chiudere anticipatamente la legislatura è un errore. E parlarne una grossolana superficialità.
Anche prescindendo dalla nuova tempesta finanziaria che si è abbattuta in questi giorni sull’Italia, l’idea di aprire ora una campagna elettorale, impedendo al governo Monti di procedere fino alla conclusione del mandato e interrompendo anzitempo la missione ad esso affidata, sarebbe difficilmente comprensibile.
“Anche perché – si legge ancora – Monti é la migliore carta a nostra disposizione. La sua esperienza arriverà alla conclusione con la legislatura, come era nei patti di novembre. Dopo le elezioni il mio auspicio è che ci sia un governo forte di una propria maggioranza parlamentare e, naturalmente, faccio il tifo e lavoro perché sia il Pd e l’alleanza costruita intorno ad esso a vincere”.

 

Scrivi una replica

News

Scontri a Dallas per le statue dei sudisti: cinque i feriti

Sono cinque i feriti degli scontri a Dallas nel corso di una manifestazione antirazzista, per un gruppo di persone che chiedeva l’abbattimento delle statue dei…

21 Ago 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Attentato Russia, quattro dei sette feriti sono in gravi condizioni

Sono in gravi condizioni quattro delle sette persone assalite nella giornata di sabato 19 agosto a Surgut, in Siberia. Lo ha reso noto l’Ufficio relazioni…

21 Ago 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Attentato Finlandia, l’attentatore si chiama Abderrahman Mechkah

Il tribunale finlandese ha reso noto il nome del terrorista che, venerdì 18 agosto ha ucciso a coltellate due persone e provocato otto feriti, di…

21 Ago 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Scontro tra cacciatorpediniere statunitense e cargo, dieci dispersi e cinque feriti

Il cacciatorpediniere statunitense, USS John S. McCain, si è scontrato contro una nave cisterna a sud di Singapore, causando ingenti danni allo scafo. In seguito…

21 Ago 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia