Fiat, per i giudici deve riassumere i 145 lavoratori iscritti alla Fiom | T-Mag | il magazine di Tecnè

Fiat, per i giudici deve riassumere i 145 lavoratori iscritti alla Fiom

La Corte di Appello di Roma ha respinto la richiesta di sospensiva dell’ordinanza che impone alla Fiat di assumere 145 lavoratori a Pomigliano iscritti alla Fiom. Il tribunale già in una sentenza pronunciata a giugno aveva dato ragione al sindacato, imponendo le assunzioni. Il Lingotto aveva depositato il ricorso presso la Corte di appello e per prima cosa aveva chiesto una sospensiva della efficacia della decisione. Il tribunale ha così respinto la richiesta di sospensiva.

 

1 Commento per “Fiat, per i giudici deve riassumere i 145 lavoratori iscritti alla Fiom”

  1. Carolus

    Grazie Landini, con la tua politica stai aiutando la Fiat a prendere la sola decisione possibile: andarsene dall’Italia.
    grazie Landini, quello che tu e i tuoi compagni state facendo convinceranno le imprese straniere che investire in Italia è da pazzi e incoscienti in presenza di gente che vive ancora all’ombra di bandiere rosse con falce e martello.

Scrivi una replica

News

Netanyahu ci ripensa, attesa delegazione Israele negli Usa

Un cambio di rotta rispetto alla decisione presa subito dopo l’approvazione della risoluzione Onu per il cessate il fuoco a Gaza. Il premier israeliano, Benyamin…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Oleg Ivashchenko nominato nuovo capo dei servizi segreti esteri

«Ho nominato il generale Oleg Ivashchenko nuovo capo dei servizi segreti esteri dell’Ucraina». Ad annunciarlo il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. «È un professionista – ha…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, Onu: «Fame potrebbe equivalere a crimine di guerra»

L’alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, Volker Türk, ha affermato in un’intervista alla Bbc che Israele ha dalla sua una responsabilità significativa…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «La pace si costruisce con la deterrenza»

«La pace non si costruisce con i sentimenti e le buone parole, la pace è soprattutto deterrenza e impegno, sacrificio». Così il presidente del Consiglio,…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia