Fiat, per i giudici deve riassumere i 145 lavoratori iscritti alla Fiom | T-Mag | il magazine di Tecnè

Fiat, per i giudici deve riassumere i 145 lavoratori iscritti alla Fiom

La Corte di Appello di Roma ha respinto la richiesta di sospensiva dell’ordinanza che impone alla Fiat di assumere 145 lavoratori a Pomigliano iscritti alla Fiom. Il tribunale già in una sentenza pronunciata a giugno aveva dato ragione al sindacato, imponendo le assunzioni. Il Lingotto aveva depositato il ricorso presso la Corte di appello e per prima cosa aveva chiesto una sospensiva della efficacia della decisione. Il tribunale ha così respinto la richiesta di sospensiva.

 

1 Commento per “Fiat, per i giudici deve riassumere i 145 lavoratori iscritti alla Fiom”

  1. Carolus

    Grazie Landini, con la tua politica stai aiutando la Fiat a prendere la sola decisione possibile: andarsene dall’Italia.
    grazie Landini, quello che tu e i tuoi compagni state facendo convinceranno le imprese straniere che investire in Italia è da pazzi e incoscienti in presenza di gente che vive ancora all’ombra di bandiere rosse con falce e martello.

Scrivi una replica

News

Salute, in aumento i consumatori di alcol a rischio

In aumento i consumatori di alcol a rischio, specialmente tra gli uomini. Lo rende noto l’Osservatorio Nazionale Alcol dell’Iss, l’Istituto Superiore di Sanità, che ha…

17 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Birmania, Aung San Suu Kyi trasferita dal carcere ai domiciliari

La leader dell’opposizione birmana Aung San Suu Kyi è stata trasferita dal carcere agli arresti domiciliari. La decisione delle autorità militari al potere del Myanmar…

17 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina e Medio Oriente, al via a Capri il G7 Esteri

Al via il G7 dei ministri degli Esteri presieduto dall’Italia, in programma a Capri da oggi fino a venerdì 19 maggio. Al centro dell’agenda i…

17 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Scuola: via libera del Senato al ddl Valditara sul voto in condotta, il testo passa alla Camera

L’Aula del Senato ha dato il via libera al disegno di legge messo a punto dal ministro della Scuola, Giuseppe Valditara, sulla valutazione della condotta.…

17 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia