La lettera dei dipendenti Windjet ai passeggeri che stanno subendo disagi | T-Mag | il magazine di Tecnè

La lettera dei dipendenti Windjet ai passeggeri che stanno subendo disagi

“Mentre il tuo disagio viene trasmesso in cronaca noi siamo in aeroporto, forse un po’ rumorosi per farci sentire in questo silenzio assordante. Al contrario di quanto avrai letto o sentito dire però, la nostra compagnia non è fallita: siamo pronti a salire sui nostri aeroplani e portarti a destinazione”. Così il personale di terra, i tecnici, gli assistenti di volo e i piloti Windjet si sono rivolti con una lettera aperta ai passeggeri che stanno subendo in questi giorni disagi negli aeroporti d’Italia spiegando le ragioni dei problemi negli aeroporti.
“Le trattative – rendono noto i dipendenti Windjet nella missiva – si sono protratte a singhiozzo sino al culmine dell’alta stagione, momento in cui è saltata l’intesa. Non sapremmo dire perché questo sia accaduto poco prima dell’inizio o durante le tue vacanze.
Siamo stati messi in condizione di non potere più effettuare i voli – i nostri aeromobili bloccati su aeroporti stranieri in attesa di una schiarita. Sembra poco credibile che qualche capriccio momentaneo costringa te a pagare un iniquo sovraprezzo per poter volare con altre compagnie quando hai già pagato profumatamente un biglietto e noi, che siamo abituati ad accoglierti sull’ aeroplano, a sostare in aeroporto per fare presente che gli aeroplani non volano da soli: c’e bisogno di noi”.
La lettera sarà distribuita negli aeroporti e, per l’occasione, sarà lanciata una petizione per coinvolgere il governo a trovare una soluzione sulla vicenda che riguarda la compagnia low cost.

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia