Cinema. Si è suicidato il regista di ”Top Gun”, Tony Scott | T-Mag | il magazine di Tecnè

Cinema. Si è suicidato il regista di ”Top Gun”, Tony Scott

Il regista e produttore cinematografico Tony Scott si è suicidato lanciandosi da un ponte nei pressi della città di Los Angeles, California. A renderlo noto è stato il medico legale della contea. Al momento, non sono ancora chiari i motivi del gesto.
Scott, fratello di Ridley, è arrivato ieri, attorno alle ore 12,30, in prossimità del ponte, ha parcheggiato la sua Toyota Prius, ha scavalcato la recinzione e si è lasciato cadere nel vuoto. Il recupero del corpo è avvenuto solo tre ore dopo il tragico gesto.
Tra i tanti film diretti nel corso della sua carriera, ricordiamo: Top Gun e Giorno di Tuono con Tom Cruise, Allarme Rosso con Denzel Washington e il più recente Unstoppable che, nel 2010, ha incassato 130 milioni di dollari.

 

Scrivi una replica

News

Ocse: “Da aumento tassi di interesse rischi per il debito pubblico”

L’incremento dei tassi di interesse pone una “sfida significativa” sui bilanci dei Paesi dell’area OCSE. Lo sottolinea l’OCSE, l’Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo…

23 Feb 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Siria, oltre duemila persone morte a Ghouta negli ultimi tre mesi

Negli ultimi tre mesi, oltre duemila civili sono stati uccisi a Ghouta, l’area est di Damasco occupata dai cosiddetti ribelli, che il governo siriano sta…

23 Feb 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Corea del Nord, Trump: “Presto il pacchetto di sanzioni più grande di sempre”

“Stiamo lanciando il pacchetto di sanzioni contro la Corea del Nord più grande di sempre”. Lo ha annunciato il presidente degli Stati Uniti, Donald J.Trump.…

23 Feb 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Calcio, sorteggiati gli ottavi di finale: Lazio-Dinamo Kiev e Milan-Arsenal

A Nyon, in Svizzera, sono stati sorteggiati gli ottavi di finale di Europa League. La Lazio ha pescato gli ucraini della Dinamo Kiev mentre il…

23 Feb 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia