Cinema. Si è suicidato il regista di ”Top Gun”, Tony Scott | T-Mag | il magazine di Tecnè

Cinema. Si è suicidato il regista di ”Top Gun”, Tony Scott

Il regista e produttore cinematografico Tony Scott si è suicidato lanciandosi da un ponte nei pressi della città di Los Angeles, California. A renderlo noto è stato il medico legale della contea. Al momento, non sono ancora chiari i motivi del gesto.
Scott, fratello di Ridley, è arrivato ieri, attorno alle ore 12,30, in prossimità del ponte, ha parcheggiato la sua Toyota Prius, ha scavalcato la recinzione e si è lasciato cadere nel vuoto. Il recupero del corpo è avvenuto solo tre ore dopo il tragico gesto.
Tra i tanti film diretti nel corso della sua carriera, ricordiamo: Top Gun e Giorno di Tuono con Tom Cruise, Allarme Rosso con Denzel Washington e il più recente Unstoppable che, nel 2010, ha incassato 130 milioni di dollari.

 

Scrivi una replica

News

Medio Oriente, l’Onu ha chiesto un’indagine internazionale sulle fosse comuni scoperte nella Striscia di Gaza

L’Ufficio dell’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani ha chiesto un’indagine internazionale sulle fosse comuni scoperte nei due principali ospedali della Striscia di…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, de Guindos: «Se le cose vanno nella stessa direzione, allenteremo la posizione restrittiva»

«Se le cose vanno nella stessa direzione delle ultime settimane, allenteremo la nostra posizione restrittiva a giugno. In assenza di sorprese è un ‘fatto compiuto’».…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, via libera del Parlamento europeo al Patto di Stabilità

Il Parlamento europeo, con 359 voti favorevoli, 166 contrari e 61 astensioni, ha dato il via libera finale al nuovo Patto di Stabilità e crescita.…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «Vogliamo ridurre i divari che dividono il Paese»

«L’Italia è una Nazione che nel tempo ha accumulato diversi divari: tra Nord e Sud, tra la costa tirrenica e quella adriatica, divari all’interno delle…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia