Crisi economica, Passera: “Contiamo che il prossimo anno non sia di recessione” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Crisi economica, Passera: “Contiamo che il prossimo anno non sia di recessione”

“Contiamo sul fatto che il 2013 non sia più un anno di recessione”. Lo ha detto, nel corso di un’intervista rilasciata a Sussidiario.net, quotidiano on line vicino al meeting, il ministro dello Sviluppo economico, Corrado Passera, in
“Tanto del lavoro fatto va in questa direzione. Anche gli interventi anticiclici che abbiamo messo in campo servono a facilitare l’obiettivo. Non dobbiamo dimenticare – ha concluso il ministro – che gli elementi europei sono talmente rilevanti che potrebbero aiutare il raggiungimento di questo traguardo o, viceversa, non favorirlo”.

 

Scrivi una replica

News

Conte: «Serve una gestione condivisa per i migranti»

«Il Consiglio europeo arriva in un momento in cui i cittadini attendono dall’Ue risposte concrete. Le elezioni europee porteranno a una nuova Commissione: dovremo lavorare…

16 Ott 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Conte: «Bisogna ridurre il gap di crescita con l’Ue»

«È fondamentale per il nostro Paese ridurre il gap di crescita con l’Ue orientando la spesa verso equilibrio e stabilità». Così il primo ministro, Giuseppe…

16 Ott 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Conte: «L’austerity non è più percorribile»

«L’Italia è fondatore Ue e contributore netto: forte di questa posizione andiamo a Bruxelles con una manovra economica di cui siamo orgogliosi e su cui…

16 Ott 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Conte: «L’appartenenza dell’Italia all’Ue è parte irrinunciabile del programma»

«L’appartenenza all’Europa è parte irrinunciabile del programma di miglioramento della condizione socio-economica dei cittadini italiani ed europei». Lo ha affermato il presidente del Consiglio, Giuseppe…

16 Ott 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia