Elezioni, De Magistris: “Lavoro alla creazione di un nuovo movimento per le prossime politiche” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Elezioni, De Magistris: “Lavoro alla creazione di un nuovo movimento per le prossime politiche”

Intervenendo alla trasmissione radiofonica La Zanzara, in onda su Radio 24, il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha annunciato la creazione, “in vista delle prossime elezioni politiche”, di “un movimento politico organizzato, qualcosa di distante dai partiti seppur non in conflitto con essi”.
“A breve – ha spiegato il primo cittadino partenopeo – uscirà un manifesto, sul quale sto lavorando assieme agli altri assessori e ad altri amici che stanno in altre parti del paese. A settembre saranno pronti il nome, il manifesto e alcune firme importanti. Poi, nel mese di ottobre faremo un’iniziativa importante, un evento pubblico in cui discuteremo il nostro manifesto, che non sarà di alleanze politiche ma di contenuti”.

 

Scrivi una replica

News

Cina: «Serve dialogo Trump-Kim»

«Abbiamo sempre incoraggiato e incoraggiamo le parti ad avere colloqui diretti». Lo ha detto il portavoce del ministero degli Esteri Lu Kang, riferendosi al dialogo…

25 Mag 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tokyo: «Non ha senso organizzare un vertice senza nessuna speranza di risultati»

«Non ha alcun senso organizzare un vertice senza nessuna speranza di ottenere risultati tangibili». Si è espresso così il ministro degli Esteri giapponese, Taro Kono,…

25 Mag 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Corea del Nord: «Noi pronti ancora a sedersi al tavolo con gli Stati Uniti»

«La Corea del Nord desidera ancora sedersi ai negoziati con gli Usa in qualsiasi momento, in qualsiasi forma dopo che il presidente Usa ha cancellato…

25 Mag 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Titoli di Stato: spread Btp/Bund a 197,5 punti

All’avvio dei mercati finanziari lo spread tra Btp e Bund si è attestato a quota 197,5 punti.…

25 Mag 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia