Stati Uniti, sparatoria davanti all’Empire State Building: 2 morti | T-Mag | il magazine di Tecnè

Stati Uniti, sparatoria davanti all’Empire State Building: 2 morti

Sono almeno 2 le persone rimaste uccise nella sparatoria davanti all’Empire State Building di New York. Il bilancio delle vittime è ancora provvisorio. Sono state smentite le prime indiscrezioni che riferivano di un tentativo di rapina fallito e finito in tragedia. A sparare davanti all’Empire State Building, secondo alcune nuove indiscrezioni provenienti dagli Stati Uniti, sarebbe stato un uomo, poi ucciso dagli agenti di polizia, che ieri era stato licenziato e oggi, tornato in ufficio, ha aperto il fuoco contro il suo ex datore di lavoro, uccidendolo. Diverse le persone rimaste ferite, due donne e sette uomini. La sparatoria, secondo quanto riferisce l’emittente televisiva statunitense Cbs, è avvenuta attorno alle ore 9 del mattino (ora locale), le 15 in Italia.

 

Scrivi una replica

News

Calcio, l’Olimpico di Roma ospiterà la gara inaugurale di Euro 2020

La partita inaugurale degli Europei 2020 di calcio si disputerà allo stadio Olimpico di Roma. Lo ha annunciato l’UEFA, l’organizzazione che governa il calcio europeo.…

7 Dic 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, cresce il numero dei feriti negli scontri a Gerusalemme

Cresce il numero delle persone rimaste ferite negli scontri tra i reparti militari israeliani e i dimostranti palestinesi, a Gerusalemme. Citando fonti mediche palestinesi, il…

7 Dic 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Germania, Schulz al congresso del Spd: “Fidatevi ancora di me”

“Siamo atterrati da dove siamo partiti, il 20,5%. Io porto la responsabilità per questo risultato elettorale e chiedo scusa”. Lo ha detto il leader del…

7 Dic 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, nel terzo trimestre Pil in crescita dello 0,6% su base trimestrale

Nel terzo trimestre 2017, il Prodotto interno lordo dell’Eurozona è aumentato dello 0,6% su base trimestrale. Lo rende noto l’Eurostat, l’Ufficio statistico dell’Unione europea, confermando…

7 Dic 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia