Stati Uniti, sparatoria davanti all’Empire State Building: 2 morti | T-Mag | il magazine di Tecnè

Stati Uniti, sparatoria davanti all’Empire State Building: 2 morti

Sono almeno 2 le persone rimaste uccise nella sparatoria davanti all’Empire State Building di New York. Il bilancio delle vittime è ancora provvisorio. Sono state smentite le prime indiscrezioni che riferivano di un tentativo di rapina fallito e finito in tragedia. A sparare davanti all’Empire State Building, secondo alcune nuove indiscrezioni provenienti dagli Stati Uniti, sarebbe stato un uomo, poi ucciso dagli agenti di polizia, che ieri era stato licenziato e oggi, tornato in ufficio, ha aperto il fuoco contro il suo ex datore di lavoro, uccidendolo. Diverse le persone rimaste ferite, due donne e sette uomini. La sparatoria, secondo quanto riferisce l’emittente televisiva statunitense Cbs, è avvenuta attorno alle ore 9 del mattino (ora locale), le 15 in Italia.

 

Scrivi una replica

News

Manovra, Juncker: «La esamineremo senza alcun pregiudizio verso l’Italia»

La Commissione europea esaminerà il progetto di bilancio del governo italiano, presentato dal premier Giuseppe Conte «con passione», senza «alcun pregiudizio negativo. Sarà esaminato con…

18 Ott 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Manovra, Merkel: «L’Italia deve avere un dialogo con la Commissione Ue»

«Ho sottolineato con Conte che l’Italia deve avere un dialogo con la Commissione Ue» sulla manovra. Lo ha detto la cancelliera tedesca, Angela Merkel, intervenendo…

18 Ott 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Manovra, Kurz: «I debiti eccessivi sono un problema anche per l’Ue»

«I debiti eccessivi» sono «pericolosi», non solo «per i Paesi che li hanno accumulati», ma «anche per l’Europa». Lo ha detto il cancelliere austriaco, Sebastian…

18 Ott 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mattarella: «Serve un alto senso di responsabilità da parte della politica»

«È indispensabile uno sforzo condiviso per dimostrare la capacità del nostro Paese di affrontare le sfide». Così il capo dello Stato, Sergio Mattarella, in un…

18 Ott 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia