Spending review, Catricalà: “Riusciremo ad evitare l’aumento d’Iva fino al 2013.” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Spending review, Catricalà: “Riusciremo ad evitare l’aumento d’Iva fino al 2013.”

Intervistato da Sky Tg24 il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Antonio Catricalà, ha detto: “Con la Spending review che abbiamo già varato arriveremo ad evitare l’aumento dell’Iva fino al giugno del 2013”.
“Naturalmente – ha aggiunto – vogliamo assicurare agli italiani anche dopo la nostra permanenza una serenità dal punto di vista dell’aliquota Iva”.
Sempre in tema di spending review il segretario ha dichiarato: “Il governo pensa che ci sia ancora molto da arare, che ci sia ancora molto da snellire nella Pubblica amministrazione sia in sede locale ma soprattutto in sede periferica. Pensiamo che andremo avanti”.

 

1 Commento per “Spending review, Catricalà: “Riusciremo ad evitare l’aumento d’Iva fino al 2013.””

  1. […] Fisco: Catricala', con spending review no aumento iva fino a 2013AGI – Agenzia Giornalistica Italia(AGI) – Roma, 28 ago. – Con i fondi ottenuti con la spending review "arriviamo ad evitare l'aumento dell'Iva fino al giugno del 2013". Lo ha detto ai microfoni di Sky il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Antonio Catricala'.Spending review: Catricala', in P.A. molto da snellire, andremo avantiAgenzia di Stampa AscaCatricalà, Iva: no all'aumento fino a giugno 2013 grazie alla …SoldiBlog.it (Blog)Spending review, Catricalà: “Riusciremo ad evitare l'aumento d'Iva …T-mag […]

Scrivi una replica

News

Netanyahu ci ripensa, attesa delegazione Israele negli Usa

Un cambio di rotta rispetto alla decisione presa subito dopo l’approvazione della risoluzione Onu per il cessate il fuoco a Gaza. Il premier israeliano, Benyamin…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Oleg Ivashchenko nominato nuovo capo dei servizi segreti esteri

«Ho nominato il generale Oleg Ivashchenko nuovo capo dei servizi segreti esteri dell’Ucraina». Ad annunciarlo il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. «È un professionista – ha…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, Onu: «Fame potrebbe equivalere a crimine di guerra»

L’alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, Volker Türk, ha affermato in un’intervista alla Bbc che Israele ha dalla sua una responsabilità significativa…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «La pace si costruisce con la deterrenza»

«La pace non si costruisce con i sentimenti e le buone parole, la pace è soprattutto deterrenza e impegno, sacrificio». Così il presidente del Consiglio,…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia