Primarie, Renzi: “Chi polemizza sui finanziamenti sia trasparente” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Primarie, Renzi: “Chi polemizza sui finanziamenti sia trasparente”

Il sindaco di Firenze e candidato alle primarie del centrosinistra, Matteo renzi, sulla propria bacheca di Facebook ha scritto: “Leggo tante polemiche sui finanziamenti per le primarie, fino alle barzellette sui complotti internazionali. Ma chi oggi polemizza con noi su questo tema, perché non inizia ad adottare i nostri stessi standard di trasparenza?
Per essere chiari, noi riceviamo contributi da cittadini che possono essere dati attraverso la piattaforma www.adessopartecipo.it. Tutto trasparente, tutto online, tutto chiaro. Per il momento siamo gli unici a fare così, ma spero che anche gli altri candidati facciano presto come noi. Già. Perché noi siamo contro il finanziamento pubblico e siamo per la rendicontazione online di tutte le spese. Ogni fattura del Comune di Firenze è sulla rete. Lo sarà anche ogni spesa di questa campagna elettorale. Noi facciamo così e non ci interessa sapere come fanno gli altri”.

 

Scrivi una replica

News

Ue, Di Maio: «L’Italia non ratificherà il Ceta»

L’Italia non ratificherà il CETA, il trattato di libero scambio negoziato tra Canada e Unione europea. Così il ministro dello Sviluppo economico e del Lavoro,…

13 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Trump: «Regno Unito e Stati Uniti stringeranno un accordo di libero scambio»

Stati Uniti e Regno Unito creeranno un’area di libero scambio. Lo ha annunciato il presidente statunitense, Donald J.Trump, intervenendo in occasione del suo incontro con…

13 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Conti pubblici, Bankitalia: «A maggio debito pubblico in aumento a 2.327 miliardi»

A maggio 2018, il debito pubblico italiano ha raggiunto i 2.327 miliardi di euro. Lo rende noto la Banca d’Italia attraverso la diffusione del supplemento…

13 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Bitcoin, Uif: «La criminalità organizzata si serve anche delle valute virtuali»

La criminalità organizzata si serve anche delle «valute virtuali» per «il reinserimento dei proventi illeciti nell’economia regolamentata». Così il direttore della Unità di informazione per…

13 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia