Primarie, Renzi: “Chi polemizza sui finanziamenti sia trasparente” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Primarie, Renzi: “Chi polemizza sui finanziamenti sia trasparente”

Il sindaco di Firenze e candidato alle primarie del centrosinistra, Matteo renzi, sulla propria bacheca di Facebook ha scritto: “Leggo tante polemiche sui finanziamenti per le primarie, fino alle barzellette sui complotti internazionali. Ma chi oggi polemizza con noi su questo tema, perché non inizia ad adottare i nostri stessi standard di trasparenza?
Per essere chiari, noi riceviamo contributi da cittadini che possono essere dati attraverso la piattaforma www.adessopartecipo.it. Tutto trasparente, tutto online, tutto chiaro. Per il momento siamo gli unici a fare così, ma spero che anche gli altri candidati facciano presto come noi. Già. Perché noi siamo contro il finanziamento pubblico e siamo per la rendicontazione online di tutte le spese. Ogni fattura del Comune di Firenze è sulla rete. Lo sarà anche ogni spesa di questa campagna elettorale. Noi facciamo così e non ci interessa sapere come fanno gli altri”.

 

Scrivi una replica

News

Zimbabwe, si è dimesso il presidente Robert Mugabe

Il presidente, Robert Mugabe, si è dimesso, dopo che il suo partito gli aveva chiesto di farlo entro le 11 ora italiana di oggi. Così…

21 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Brexit, Davis: “Il ‘no deal’ è ancora possibile”

“Il non raggiungimento di un accordo sulla Brexit tra Regno Unito e Ue, il cosiddetto ‘no deal’, è ancora possibile”. Lo ha detto il ministro…

21 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Iraq, camion-bomba provoca 20 morti

Un camion-bomba esploso nel nord dell’Iraq ha provocato la morte di almeno 20 persone. Lo ha riferito la televisione libanese Al Mayadin citando fonti della…

21 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Pensioni, la Cgil ha bocciato la proposta del governo

La CGIL ha proclamato una mobilitazione per il 2 dicembre 2017. Il sindacato ha bocciato il pacchetto pensioni da 300 milioni di euro presentato dall’esecutivo,…

21 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia