Primarie, Renzi: “Chi polemizza sui finanziamenti sia trasparente” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Primarie, Renzi: “Chi polemizza sui finanziamenti sia trasparente”

Il sindaco di Firenze e candidato alle primarie del centrosinistra, Matteo renzi, sulla propria bacheca di Facebook ha scritto: “Leggo tante polemiche sui finanziamenti per le primarie, fino alle barzellette sui complotti internazionali. Ma chi oggi polemizza con noi su questo tema, perché non inizia ad adottare i nostri stessi standard di trasparenza?
Per essere chiari, noi riceviamo contributi da cittadini che possono essere dati attraverso la piattaforma www.adessopartecipo.it. Tutto trasparente, tutto online, tutto chiaro. Per il momento siamo gli unici a fare così, ma spero che anche gli altri candidati facciano presto come noi. Già. Perché noi siamo contro il finanziamento pubblico e siamo per la rendicontazione online di tutte le spese. Ogni fattura del Comune di Firenze è sulla rete. Lo sarà anche ogni spesa di questa campagna elettorale. Noi facciamo così e non ci interessa sapere come fanno gli altri”.

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia