Primarie, Renzi: “Chi polemizza sui finanziamenti sia trasparente” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Primarie, Renzi: “Chi polemizza sui finanziamenti sia trasparente”

Il sindaco di Firenze e candidato alle primarie del centrosinistra, Matteo renzi, sulla propria bacheca di Facebook ha scritto: “Leggo tante polemiche sui finanziamenti per le primarie, fino alle barzellette sui complotti internazionali. Ma chi oggi polemizza con noi su questo tema, perché non inizia ad adottare i nostri stessi standard di trasparenza?
Per essere chiari, noi riceviamo contributi da cittadini che possono essere dati attraverso la piattaforma www.adessopartecipo.it. Tutto trasparente, tutto online, tutto chiaro. Per il momento siamo gli unici a fare così, ma spero che anche gli altri candidati facciano presto come noi. Già. Perché noi siamo contro il finanziamento pubblico e siamo per la rendicontazione online di tutte le spese. Ogni fattura del Comune di Firenze è sulla rete. Lo sarà anche ogni spesa di questa campagna elettorale. Noi facciamo così e non ci interessa sapere come fanno gli altri”.

 

Scrivi una replica

News

Ue, Draghi: «Abbiamo bisogno di un cambiamento radicale»

«Abbiamo bisogno di un’Unione europea che sia adatta al mondo di oggi e di domani. Quello che proporrò nel mio report è un cambiamento radicale: questo…

16 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, Lagarde: «A breve un taglio ai tassi di interesse, se non ci saranno altri shock»

«La Bce taglierà i tassi di interesse a giugno? Stiamo osservando un processo disinflazionistico. Se si muove in linea con le nostre attese ci avviamo…

16 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 oltre 12mila missioni di soccorso sono state condotte dal Soccorso Alpino e Speleologico»

Sono stati oltre 12mila le missioni di soccorso condotte al Soccorso Alpino e Speleologico, nel 2023. Complessivamente sono state 12.365 le persone soccorse, di cui…

16 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Internet, i bot generano il 32% del traffico complessivo

Il 32% complessivo del traffico Internet sono bot dannosi, sistemi automatizzati specializzati nel creare danni ai siti, truffe, disinformazione o invadere le mail di spam.…

16 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia