Finmeccanica, Terzi: “E’ un’azienda che ha grandi potenzialità” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Finmeccanica, Terzi: “E’ un’azienda che ha grandi potenzialità”

“Finmeccanica ha una proiezione all’estero straordinaria, ho visto i loro prodotti e posso testimoniare che in moltissimi Paesi vi è l’interesse per un partenariato stretto con questa azienda. E’ un’azienda che ha grandi potenzialità e continua a riscontrare successi e potrà continuare a contribuire attivamente ad un programma di integrazione del mercato dei materiali per la difesa nel quadro europeo”. Lo sostiene il ministro degli Esteri, Giulio Terzi.
Il titolare della Farnesina, intervenuto a margine della presentazione di un rapporto dell’Ance sulle possibilità di un ruolo di primo piano di Finmeccanica nel processo di consolidamento europeo del settore dopo lo stop alla fusione tra Eads e Bae, ha anche detto: “Così come era prematuro svolgere analisi di scenario nel caso di una fusione così rilevante mi sembra che il quadro rimane quello che era prima e il processo di internazionalizzazione delle nostre aziende prosegue”.

 

Scrivi una replica

News

Medio Oriente, l’Onu ha chiesto un’indagine internazionale sulle fosse comuni scoperte nella Striscia di Gaza

L’Ufficio dell’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani ha chiesto un’indagine internazionale sulle fosse comuni scoperte nei due principali ospedali della Striscia di…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, de Guindos: «Se le cose vanno nella stessa direzione, allenteremo la posizione restrittiva»

«Se le cose vanno nella stessa direzione delle ultime settimane, allenteremo la nostra posizione restrittiva a giugno. In assenza di sorprese è un ‘fatto compiuto’».…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, via libera del Parlamento europeo al Patto di Stabilità

Il Parlamento europeo, con 359 voti favorevoli, 166 contrari e 61 astensioni, ha dato il via libera finale al nuovo Patto di Stabilità e crescita.…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «Vogliamo ridurre i divari che dividono il Paese»

«L’Italia è una Nazione che nel tempo ha accumulato diversi divari: tra Nord e Sud, tra la costa tirrenica e quella adriatica, divari all’interno delle…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia