Teatro Cassia: oltre 100 artisti in lizza per “Musica, Giovani e Palcoscenico” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Teatro Cassia: oltre 100 artisti in lizza per “Musica, Giovani e Palcoscenico”

Sono oltre cento le candidature per “Musica, giovani e palcoscenico”, concorso-rassegna di musica e arti figurative riservato ai giovani d’età compresa fra i 5 ed i 22 anni in scena al Teatro Cassia il 18 ottobre con inizio alle 19 e 30.
Al concorso-rassegna, suddiviso in due distinte sezioni artistiche, musicale e figurativa, parteciperanno aspiranti artisti dagli interessi più disparati: la sezione più ricca di partecipanti è quella musicale con i gruppi rock a farla da padrone; ma non mancano i cantanti da “cover” e chi interpreta la musica lirica. La media dell’età dei partecipanti varia dai 17 ai 22 anni.
Nella stessa serata sempre al Teatro Cassia spazio alla mostra di arti figurative con i primi classificati della sezione. La serata si concluderà con un concerto, inizio ore 21, dell’orchestra OGMM orchestra geneticamente modificata diretta dal compositore e direttore d’orchestra Alfredo Santoloci.
La manifestazione fa parte delle iniziative culturali del XX Municipio per l’anno 2012. Tutte le informazioni sugli eventi culturali 2012 del XX Municipio di Roma sono reperibili sul sito http://www.eventinelxx.it/

 

Scrivi una replica

News

Dl Dignità, Di Maio: «Confindustria fa terrorismo psicologico»

«Confindustria oggi dice che con il Decreto Dignità ci saranno meno posti di lavoro. Sono gli stessi che gridavano alla catastrofe se avesse vinto il…

18 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Rai, Alberto Barachini eletto presidente della Commissione di Vigilanza

Alberto Barachini (Forza Italia) è stato eletto presidente della Commissione di Vigilanza Rai, con 22 voti alla terza votazione. Mentre Antonello Giacomelli (Partito democratico) e…

18 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, multa record da 4,3 miliardi di euro a Google per Android

La Commissione europea ha inflitto una multa da 4,3 miliardi di euro a Google, la più alta mai comminata. Bruxelles ha punito il colosso statunitense…

18 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Dl Dignità, Confindustria: «Effetti su occupazione peggiori di quelli stimati da relazione tecnica»

Alcune delle misure contenute nel decreto Dignità rischiano di avere effetti sull’occupazione ancora più negativi di quelli stimati nella relazione tecnica sulla base delle stime…

18 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia