Teatro Cassia: oltre 100 artisti in lizza per “Musica, Giovani e Palcoscenico” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Teatro Cassia: oltre 100 artisti in lizza per “Musica, Giovani e Palcoscenico”

Sono oltre cento le candidature per “Musica, giovani e palcoscenico”, concorso-rassegna di musica e arti figurative riservato ai giovani d’età compresa fra i 5 ed i 22 anni in scena al Teatro Cassia il 18 ottobre con inizio alle 19 e 30.
Al concorso-rassegna, suddiviso in due distinte sezioni artistiche, musicale e figurativa, parteciperanno aspiranti artisti dagli interessi più disparati: la sezione più ricca di partecipanti è quella musicale con i gruppi rock a farla da padrone; ma non mancano i cantanti da “cover” e chi interpreta la musica lirica. La media dell’età dei partecipanti varia dai 17 ai 22 anni.
Nella stessa serata sempre al Teatro Cassia spazio alla mostra di arti figurative con i primi classificati della sezione. La serata si concluderà con un concerto, inizio ore 21, dell’orchestra OGMM orchestra geneticamente modificata diretta dal compositore e direttore d’orchestra Alfredo Santoloci.
La manifestazione fa parte delle iniziative culturali del XX Municipio per l’anno 2012. Tutte le informazioni sugli eventi culturali 2012 del XX Municipio di Roma sono reperibili sul sito http://www.eventinelxx.it/

 

Scrivi una replica

News

Zimbabwe, si è dimesso il presidente Robert Mugabe

Il presidente, Robert Mugabe, si è dimesso, dopo che il suo partito gli aveva chiesto di farlo entro le 11 ora italiana di oggi. Così…

21 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Brexit, Davis: “Il ‘no deal’ è ancora possibile”

“Il non raggiungimento di un accordo sulla Brexit tra Regno Unito e Ue, il cosiddetto ‘no deal’, è ancora possibile”. Lo ha detto il ministro…

21 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Iraq, camion-bomba provoca 20 morti

Un camion-bomba esploso nel nord dell’Iraq ha provocato la morte di almeno 20 persone. Lo ha riferito la televisione libanese Al Mayadin citando fonti della…

21 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Pensioni, la Cgil ha bocciato la proposta del governo

La CGIL ha proclamato una mobilitazione per il 2 dicembre 2017. Il sindacato ha bocciato il pacchetto pensioni da 300 milioni di euro presentato dall’esecutivo,…

21 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia