Teatro Cassia: oltre 100 artisti in lizza per “Musica, Giovani e Palcoscenico” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Teatro Cassia: oltre 100 artisti in lizza per “Musica, Giovani e Palcoscenico”

Sono oltre cento le candidature per “Musica, giovani e palcoscenico”, concorso-rassegna di musica e arti figurative riservato ai giovani d’età compresa fra i 5 ed i 22 anni in scena al Teatro Cassia il 18 ottobre con inizio alle 19 e 30.
Al concorso-rassegna, suddiviso in due distinte sezioni artistiche, musicale e figurativa, parteciperanno aspiranti artisti dagli interessi più disparati: la sezione più ricca di partecipanti è quella musicale con i gruppi rock a farla da padrone; ma non mancano i cantanti da “cover” e chi interpreta la musica lirica. La media dell’età dei partecipanti varia dai 17 ai 22 anni.
Nella stessa serata sempre al Teatro Cassia spazio alla mostra di arti figurative con i primi classificati della sezione. La serata si concluderà con un concerto, inizio ore 21, dell’orchestra OGMM orchestra geneticamente modificata diretta dal compositore e direttore d’orchestra Alfredo Santoloci.
La manifestazione fa parte delle iniziative culturali del XX Municipio per l’anno 2012. Tutte le informazioni sugli eventi culturali 2012 del XX Municipio di Roma sono reperibili sul sito http://www.eventinelxx.it/

 

Scrivi una replica

News

Ucraina, Tajani: «Aiutare Kiev significa lavorare per la pace»

«Aiutare l’Ucraina significa lavorare per la pace». Lo ha detto il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, aprendo la prima sessione del G7 a Capri. «Se…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, Guterres: «C’è il rischio di un conflitto regionale»

«Negli ultimi giorni si è assistito a una pericolosa escalation, un errore di calcolo o un errore di comunicazione potrebbero portare all’impensabile, un conflitto regionale…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Fine vita, governo ricorre al Tar contro l’Emilia-Romagna

La presidenza del Consiglio dei ministri e il ministero della Salute hanno depositato il 12 aprile al Tar dell’Emilia-Romagna un ricorso contro la Regione per…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

L’economia mondiale è destinata a ridursi mediamente del 19% entro il 2049 a causa della crisi climatica

L’economia mondiale è destinata a ridursi mediamente del 19% entro il 2049 a causa della crisi climatica. Lo sostiene una proiezione realizzata dall’Istituto tedesco di…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia