Teatro Cassia: oltre 100 artisti in lizza per “Musica, Giovani e Palcoscenico” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Teatro Cassia: oltre 100 artisti in lizza per “Musica, Giovani e Palcoscenico”

Sono oltre cento le candidature per “Musica, giovani e palcoscenico”, concorso-rassegna di musica e arti figurative riservato ai giovani d’età compresa fra i 5 ed i 22 anni in scena al Teatro Cassia il 18 ottobre con inizio alle 19 e 30.
Al concorso-rassegna, suddiviso in due distinte sezioni artistiche, musicale e figurativa, parteciperanno aspiranti artisti dagli interessi più disparati: la sezione più ricca di partecipanti è quella musicale con i gruppi rock a farla da padrone; ma non mancano i cantanti da “cover” e chi interpreta la musica lirica. La media dell’età dei partecipanti varia dai 17 ai 22 anni.
Nella stessa serata sempre al Teatro Cassia spazio alla mostra di arti figurative con i primi classificati della sezione. La serata si concluderà con un concerto, inizio ore 21, dell’orchestra OGMM orchestra geneticamente modificata diretta dal compositore e direttore d’orchestra Alfredo Santoloci.
La manifestazione fa parte delle iniziative culturali del XX Municipio per l’anno 2012. Tutte le informazioni sugli eventi culturali 2012 del XX Municipio di Roma sono reperibili sul sito http://www.eventinelxx.it/

 

Scrivi una replica

News

Netanyahu ci ripensa, attesa delegazione Israele negli Usa

Un cambio di rotta rispetto alla decisione presa subito dopo l’approvazione della risoluzione Onu per il cessate il fuoco a Gaza. Il premier israeliano, Benyamin…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Oleg Ivashchenko nominato nuovo capo dei servizi segreti esteri

«Ho nominato il generale Oleg Ivashchenko nuovo capo dei servizi segreti esteri dell’Ucraina». Ad annunciarlo il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. «È un professionista – ha…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, Onu: «Fame potrebbe equivalere a crimine di guerra»

L’alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, Volker Türk, ha affermato in un’intervista alla Bbc che Israele ha dalla sua una responsabilità significativa…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «La pace si costruisce con la deterrenza»

«La pace non si costruisce con i sentimenti e le buone parole, la pace è soprattutto deterrenza e impegno, sacrificio». Così il presidente del Consiglio,…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia