Processo Ruby, Berlusconi: “Mai scene di sesso nella mia villa” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Processo Ruby, Berlusconi: “Mai scene di sesso nella mia villa”

Silvio Berlusconi prendendo parola al processo Ruby, in cui è imputato per favoreggiamento alla prostituzione minorile e concussione, avrebbe affermato: “Posso escludere con assoluta tranquillità, che si siano mai svolte scene di natura sessuale a casa mia. Si è troppo favoleggiato sulle cena nella mia villa ad Arcore, con una intrusione nella vita di cittadino privato che non ha precedenti. Durante le feste si mangiava tutti assieme nella sala da pranzo, accompagnati da Mariano Apicella e da altri cantanti professionisti. Poi c’erano spettacoli in costume che non avevano alcunché di volgare e nella discoteca che è stata dei miei figli si ballava e avveniva ciò che si vede in ogni locale pubblico anche se io non ho mai ballato per un vecchio fioretto fatto in gioventù”.
Parlando del primo incontro con Ruby ha detto che ad una sua cena ad Arcore “attirò l’attenzione dicendo di essere egiziana, figlia di una cantante egiziana appartenente ad una facoltosa famiglia imparentata con Mubarak. La ragazza si presentò dicendo di non essere minorenne, ma di avere 24 anni e di essere stata buttata fuori di casa dal padre perché lei voleva convertirsi alla religione cattolica. Non ho mai avuto rapporti intimi con lei, le avevo solo concesso tramite il mio amministratore un prestito perché lei mi aveva detto di poter diventare socia di un centro estetico”.
“Questo processo – ha concluso – è stata una mostruosa operazione di diffamazione per me e le mie amiche. Nessuna delle mie ospiti, per quanto a mia conoscenza, poteva essere qualificata come una escort. Leggo che mi avete già condannato, spero però che non sia così perché sarebbe una barbarie e significherebbe che l’Italia non è una democrazia”.

 

Scrivi una replica

News

Netanyahu ci ripensa, attesa delegazione Israele negli Usa

Un cambio di rotta rispetto alla decisione presa subito dopo l’approvazione della risoluzione Onu per il cessate il fuoco a Gaza. Il premier israeliano, Benyamin…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Oleg Ivashchenko nominato nuovo capo dei servizi segreti esteri

«Ho nominato il generale Oleg Ivashchenko nuovo capo dei servizi segreti esteri dell’Ucraina». Ad annunciarlo il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. «È un professionista – ha…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, Onu: «Fame potrebbe equivalere a crimine di guerra»

L’alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, Volker Türk, ha affermato in un’intervista alla Bbc che Israele ha dalla sua una responsabilità significativa…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «La pace si costruisce con la deterrenza»

«La pace non si costruisce con i sentimenti e le buone parole, la pace è soprattutto deterrenza e impegno, sacrificio». Così il presidente del Consiglio,…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia