Legge Stabilità, Bonanni: “Modificare le norme sulla scuola e le tasse su iniziative sociali” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Legge Stabilità, Bonanni: “Modificare le norme sulla scuola e le tasse su iniziative sociali”

Intervistato dal Gr3, il segretario generale della Cgil, Raffaele Bonanni, ha dichiarato: “Spero che i partiti siano davvero coerenti in Parlamento, anche nel trovare le risorse per coprire le loro proposte di modifica della legge di stabilità, perché in questa situazione di crisi e penuria è importante non fare demagogia, che è troppo facile sotto campagna elettorale. Per quello che riguarda la Cisl chiediamo di fare modifiche per salvaguardare gli ‘incapienti’ dall’aumento dell’Iva, devono essere indennizati in qualche modo. Non vanno bene poi le norme sulla scuola, che rischia un degrado ancora maggiore visto che non ha più risorse per poter funzionare, e le maggiori tasse che colpiscono le iniziative sociali”.

 

Scrivi una replica

News

Germania, nel 2017 il Prodotto interno lordo crescerà del 2%

Nel 2017 il Prodotto interno lordo tedesco dovrebbe crescere del 2%. Lo rende noto la Bundesbank, la banca centrale tedesca, attraverso la diffusione del bollettino…

21 Ago 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Scontri a Dallas per le statue dei sudisti: cinque i feriti

Sono cinque i feriti degli scontri a Dallas nel corso di una manifestazione antirazzista, per un gruppo di persone che chiedeva l’abbattimento delle statue dei…

21 Ago 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Attentato Russia, quattro dei sette feriti sono in gravi condizioni

Sono in gravi condizioni quattro delle sette persone assalite nella giornata di sabato 19 agosto a Surgut, in Siberia. Lo ha reso noto l’Ufficio relazioni…

21 Ago 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Attentato Finlandia, l’attentatore si chiama Abderrahman Mechkah

Il tribunale finlandese ha reso noto il nome del terrorista che, venerdì 18 agosto ha ucciso a coltellate due persone e provocato otto feriti, di…

21 Ago 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia