Legge Stabilità, Bonanni: “Modificare le norme sulla scuola e le tasse su iniziative sociali” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Legge Stabilità, Bonanni: “Modificare le norme sulla scuola e le tasse su iniziative sociali”

Intervistato dal Gr3, il segretario generale della Cgil, Raffaele Bonanni, ha dichiarato: “Spero che i partiti siano davvero coerenti in Parlamento, anche nel trovare le risorse per coprire le loro proposte di modifica della legge di stabilità, perché in questa situazione di crisi e penuria è importante non fare demagogia, che è troppo facile sotto campagna elettorale. Per quello che riguarda la Cisl chiediamo di fare modifiche per salvaguardare gli ‘incapienti’ dall’aumento dell’Iva, devono essere indennizati in qualche modo. Non vanno bene poi le norme sulla scuola, che rischia un degrado ancora maggiore visto che non ha più risorse per poter funzionare, e le maggiori tasse che colpiscono le iniziative sociali”.

 

Scrivi una replica

News

Conti pubblici, Berlusconi: “Rispetteremo la regola del 3%”

“La regola del 3% può essere discutibile, ma intendiamo rispettarla”. Lo ha detto il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, intervenendo nel corso della sua…

22 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Il Fmi ha alzato le stime di crescita per l’Italia per il 2017 e il 2018

Il Fondo monetario internazionale ha alzato le stime sulla crescita dell’Italia. Nell’aggiornamento del suo World Economic Outlook – il rapporto è stato presentato a margine…

22 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Maroni: “Ci sono opinioni diverse ma la Lega non è divisa”

“La Lega non è divisa, ci sono opinioni diverse e questa è la ricchezza del partito”. Così il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, parlando…

22 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Elezioni, Di Maio: “Siamo la prima forza politica in Italia”

Alle prossime elezioni politiche, in programma per il 4 marzo, ci sono due possibilità: “O un voto inutile al Pd o un voto al MoVimento…

22 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia