Produttività, Bonanni: “Restiamo fermi su detassazione stipendi” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Produttività, Bonanni: “Restiamo fermi su detassazione stipendi”

Intervenendo al Gr3 il leader della Cgil, Raffele Bonnani, ha detto: “Nel weekend le parti sociali hanno continuato a colloquiare e a discutere per trovare una soluzione che vada bene per ogni realtà contrattuale, dal commercio all’artigianato alla cooperazione, per non dare un ‘abito’ contrattuale e regolamentare uguale per tutti, incapace di cogliere le specificità. Noi sindacati abbiamo raggiunto un’intesa di massima con Confindustria, bisogna continuare con le altre sigle imprenditoriali nella convinzione di riuscire a diversificare su alcuni punti le posizioni in modo tale da riuscire ad avere un’armonia di strumenti capace di valorizzare la specificità e sostenere la produttività.
Bonanni ha poi aggiunto: “Abbiamo promesso di ridurre a tutti i lavoratori le tasse sulla parte di salario legata alla produttività, dobbiamo mantenerlo, su questo dobbiamo insistere. Dobbiamo anzi chiedere addirittura più risorse per la detassazione della produttività al governo”.

 

Scrivi una replica

News

Ocse: “Economia globale in crescita sia nel 2017 che nel 2018”

Nel 2017, il Prodotto interno lordo globale crescerà del 3,5%. Lo prevede l’OCSE, l’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico, nel suo ultimo Economic…

20 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ocse: “Nel 2017 il Pil dell’Italia crescerà grazie alla domanda interna”

Nel 2017 il Prodotto interno lordo dell’Italia dovrebbe aumentare dell’1,4%. Lo prevede l’OCSE, l’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico, nel suo ultimo Economic…

20 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Spagna, Rajoy: “La Catalogna? A nessuno piace questa situazione”

“A nessuno piace questa situazione, e a me neppure”. Lo ha detto il premier spagnolo, Mariano Rajoy, commentando, davanti al Congresso dei deputati di Madrid,…

20 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gentiloni: “Attraversiamo una fase di indiscutibile crescita”

“I segni della ripresa economica si sono trasformati in una indiscutibile crescita, ma dobbiamo essere prudenti e non perdere il momento nei nostri sforzi di…

20 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia