Produttività, Bonanni: “Restiamo fermi su detassazione stipendi” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Produttività, Bonanni: “Restiamo fermi su detassazione stipendi”

Intervenendo al Gr3 il leader della Cgil, Raffele Bonnani, ha detto: “Nel weekend le parti sociali hanno continuato a colloquiare e a discutere per trovare una soluzione che vada bene per ogni realtà contrattuale, dal commercio all’artigianato alla cooperazione, per non dare un ‘abito’ contrattuale e regolamentare uguale per tutti, incapace di cogliere le specificità. Noi sindacati abbiamo raggiunto un’intesa di massima con Confindustria, bisogna continuare con le altre sigle imprenditoriali nella convinzione di riuscire a diversificare su alcuni punti le posizioni in modo tale da riuscire ad avere un’armonia di strumenti capace di valorizzare la specificità e sostenere la produttività.
Bonanni ha poi aggiunto: “Abbiamo promesso di ridurre a tutti i lavoratori le tasse sulla parte di salario legata alla produttività, dobbiamo mantenerlo, su questo dobbiamo insistere. Dobbiamo anzi chiedere addirittura più risorse per la detassazione della produttività al governo”.

 

Scrivi una replica

News

Zimbabwe, si è dimesso il presidente Robert Mugabe

Il presidente, Robert Mugabe, si è dimesso, dopo che il suo partito gli aveva chiesto di farlo entro le 11 ora italiana di oggi. Così…

21 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Brexit, Davis: “Il ‘no deal’ è ancora possibile”

“Il non raggiungimento di un accordo sulla Brexit tra Regno Unito e Ue, il cosiddetto ‘no deal’, è ancora possibile”. Lo ha detto il ministro…

21 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Iraq, camion-bomba provoca 20 morti

Un camion-bomba esploso nel nord dell’Iraq ha provocato la morte di almeno 20 persone. Lo ha riferito la televisione libanese Al Mayadin citando fonti della…

21 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Pensioni, la Cgil ha bocciato la proposta del governo

La CGIL ha proclamato una mobilitazione per il 2 dicembre 2017. Il sindacato ha bocciato il pacchetto pensioni da 300 milioni di euro presentato dall’esecutivo,…

21 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia