Produttività, Bonanni: “Restiamo fermi su detassazione stipendi” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Produttività, Bonanni: “Restiamo fermi su detassazione stipendi”

Intervenendo al Gr3 il leader della Cgil, Raffele Bonnani, ha detto: “Nel weekend le parti sociali hanno continuato a colloquiare e a discutere per trovare una soluzione che vada bene per ogni realtà contrattuale, dal commercio all’artigianato alla cooperazione, per non dare un ‘abito’ contrattuale e regolamentare uguale per tutti, incapace di cogliere le specificità. Noi sindacati abbiamo raggiunto un’intesa di massima con Confindustria, bisogna continuare con le altre sigle imprenditoriali nella convinzione di riuscire a diversificare su alcuni punti le posizioni in modo tale da riuscire ad avere un’armonia di strumenti capace di valorizzare la specificità e sostenere la produttività.
Bonanni ha poi aggiunto: “Abbiamo promesso di ridurre a tutti i lavoratori le tasse sulla parte di salario legata alla produttività, dobbiamo mantenerlo, su questo dobbiamo insistere. Dobbiamo anzi chiedere addirittura più risorse per la detassazione della produttività al governo”.

 

Scrivi una replica

News

Medio Oriente, l’Onu ha chiesto un’indagine internazionale sulle fosse comuni scoperte nella Striscia di Gaza

L’Ufficio dell’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani ha chiesto un’indagine internazionale sulle fosse comuni scoperte nei due principali ospedali della Striscia di…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, de Guindos: «Se le cose vanno nella stessa direzione, allenteremo la posizione restrittiva»

«Se le cose vanno nella stessa direzione delle ultime settimane, allenteremo la nostra posizione restrittiva a giugno. In assenza di sorprese è un ‘fatto compiuto’».…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, via libera del Parlamento europeo al Patto di Stabilità

Il Parlamento europeo, con 359 voti favorevoli, 166 contrari e 61 astensioni, ha dato il via libera finale al nuovo Patto di Stabilità e crescita.…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «Vogliamo ridurre i divari che dividono il Paese»

«L’Italia è una Nazione che nel tempo ha accumulato diversi divari: tra Nord e Sud, tra la costa tirrenica e quella adriatica, divari all’interno delle…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia