Telecom, Passera: “I call center non verranno delocalizzati” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Telecom, Passera: “I call center non verranno delocalizzati”

Telecom Italia “ha reso noto di non aver proceduto ad alcuna delocalizzazione delle proprie attività di call center e che alcuni outsourcer, che lavoravano anche per Telecom, in situazioni molto circoscritte, hanno ampliato la propria struttura ad alcune sedi minori al di fuori dall’Italia”. A riferirlo stato il ministro dello Sviluppo Economico, Corrado Passera, intervenendo nel corso del question time in aula alla Camera.
Il ministro ha poi assicurato che: “Il fenomeno è, secondo Telecom, marginale e in via di contrazione e sarebbe effettuato nella più totale garanzia e tutela della qualità del servizio e delle esigenze della clientela”.

 

Scrivi una replica

News

L’economia mondiale è destinata a ridursi mediamente del 19% entro il 2049 a causa della crisi climatica

L’economia mondiale è destinata a ridursi mediamente del 19% entro il 2049 a causa della crisi climatica. Lo sostiene una proiezione realizzata dall’Istituto tedesco di…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«A marzo frena il mercato delle auto europeo»

A marzo frena il mercato delle auto in Europa Occidentale (Ue+Efta+Regno Unito). Secondo l’Acea, l’associazione che raccoglie i costruttori europei, le immatricolazioni sono state 1.383.410,…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, a febbraio mercato delle costruzioni in crescita

A febbraio in crescita il mercato delle costruzioni nell’Eurozona. Lo rende noto l’Eurostat, l’Ufficio statistico dell’Unione europea, sottolineando che il settore ha registrato un incremento…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Confindustria, via libera alla squadra di presidenza

Via libera del Consiglio generale di Confindustria alla squadra di presidenza per il quadriennio 2024-2028, proposta dal presidente designato Emanuele Orsini. Le preferenze hanno raggiunto…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia