Elezioni, Bersani: “Ribadisco il mio no a un Monti-bis” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Elezioni, Bersani: “Ribadisco il mio no a un Monti-bis”

Il leader del Pd, Pier Luigi Bersani, parlando in conferenza stampa al termine di un incontro con il capo dell’Eliseo, Francois Hollande, ha detto: “Ribadisco il mio no a un Monti-bis. Le possibilità di andare a un governo Monti-bis dopo il 2013 sono pari a zero se ciò significa andare avanti con maggioranze spurie. Ho detto e ripetuto mille volte che una personalità come Monti non può tornare alla Bocconi. La Bocconi dovrà farne a meno. Per il resto decide la politica. Bisogna dare coerenza a un progetto politico”.
“Buone primarie a tutti anche a chi non ci ha ancora pensato – continua -. ho salutato con favore l’intenzione che viene dichiarata dal Pdl di mettere le proprie scelte dentro un percorso di partecipazione. Credo che sia salute per il Paese”.

 

Scrivi una replica

News

Inflazione: frena in Italia, stabile in Francia. Confermate le stime per Germania e Spagna

Il rallentamento del tasso di inflazione in Italia (che a luglio scende all’1,1% su base annua, dopo l’1,2% di giugno) si accompagna ai risultati di…

11 Ago 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Petrolio, l’AIE alza la stima sulla domanda mondiale per il 2017

L’AIE, l’Agenzia internazionale dell’energia, ha alzato (leggermente) le stime sulla domanda mondiale di petrolio nel 2017. Nel report, pubblicato oggi, venerdì 11 agosto, l’AIE sottolinea…

11 Ago 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Corea del Nord, Trump: “Siamo pronti a colpire”

“Le soluzioni militari sono ora pienamente predisposte, caricate e pronte a colpire, nel caso in cui la Corea del Nord dovesse agire in modo poco…

11 Ago 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Trasporto pubblico, l’Antitrust sanziona ATAC con una multa da 3,6 milioni di euro

L’ATAC – la municipalizzata che si occupa del trasporto pubblico a Roma – è stata sanzionata dall’Antitrust, l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, con…

11 Ago 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia