Imu, Grilli ribadisce: “Le scadenze restano quelle attuali” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Imu, Grilli ribadisce: “Le scadenze restano quelle attuali”

“Le scadenze sono quelle previste e restano quelle”. Il ministro dell’Economia, Vittorio Grilli, ha così risposto a chi gli chiedeva se fosse possibile una posticipazione della scadenza dell’Imu, fissata ora al 17 dicembre.
“Spero che i ministri – ha detto Grilli, intervenendo a margine dell’inaugurazione dell’ufficio dell’Agenzia delle Entrate dell’Aquila – che non hanno deliberato lo facciano presto ma non è possibile spostare la scadenza, altrimenti si mettono a rischio gli obiettivi di deficit”.

 

1 Commento per “Imu, Grilli ribadisce: “Le scadenze restano quelle attuali””

  1. Andrea

    I messaggi che ci vengono dal Governo sono ormai quasi fastidiosi. Un giorno dicono che siamo quasi usciti dalla crisi, oggi dicono che il momento e’ gravissimo, domani diranno un’altra cavolata qualsiasi. Non si capisce come stanno esattamente le cose e ci si chiede come mai la Spagna che dovrebbe essere per l’80% gia’ nel baratro (se e’ vero che noi siamo ancora al suo bordo) pero’, ad es., non prende soldi dall’Europa quando invece sembrerebbero indispensabili. Monti ubbidisce a logiche merkeliane che non credo siano le piu’ giuste (non per questo auspico il ritorno al Governo di Berlusconi). L’esempio da fare e’ quello del contadino che doveva risparmiare e comincio’ a dar sempre meno da mangiare all’asino. Dopo un po’, all’osteria, gli amici gli sentirono dire: “Ora che l’asino aveva imparato a non mangiare, e’ morto!” Non vorrei che Monti fosse per noi cio’ che il contadino fu per l’asino. .

Scrivi una replica

News

Polonia: «Pronti ad ospitare armi nucleari». La replica del Cremlino

Armi nucleari in Polonia? La replica del Cremlino, come riporta la Tass, non si è fatta attendere: l’esercito russo adotterà le misure necessarie per garantire…

22 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Kuleba all’UE: «Ora è il momento di agire, non di discutere»

«Possiamo prevenire gli scenari peggiori se agiamo insieme e senza paura. Oggi abbiamo bisogno di decisioni concrete e coraggiose per fornire all’Ucraina altri sistemi Patriot…

22 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Israele, si dimette il capo dell’intelligence militare

Si è dimesso il capo dell’intelligence militare israeliana, Aharon Haliva. «Sabato 7 ottobre 2023 Hamas ha commesso un attacco a sorpresa mortale contro lo Stato…

22 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Autonomia, voto finale in Commissione entro sabato

Fissata la scadenza: entro sabato 27, alle ore 18, la commissione Affari Costituzionali della Camera voterà il mandato ai relatori per l’Aula sull’Autonomia differenziata. Lo…

22 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia