Pdl, la conferma di Alfano dopo il voto in Sicilia: “Le primarie si terranno il 16 dicembre” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Pdl, la conferma di Alfano dopo il voto in Sicilia: “Le primarie si terranno il 16 dicembre”

“Le primarie del Pdl si terranno il 16 dicembre. Per le candidature è confermata la data del 16 novembre. Saranno primarie aperte e partecipate il più possibile, con regole chiare e trasparenti per favorire questa partecipazione”. Lo ha affermato lunedì il segretario del Pdl, Angelino Alfano, in conferenza stampa. “A queste primarie intendo candidarmi con i miei ideali: la fede in un’Europa molto diversa da quella che certa burocrazia ci ha consegnato e la liberazione del cittadino dall’oppressione fiscale”.
“E’ questa l’unica strada – ha sostenuto Alfano – per recuperare il consenso. Le elezioni siciliane insegnano che l’operazione di dividere il centrodestra è riuscita perfettamente”, facendo così “vincere il candidato del Partito democratico”.
“Il risultato del 25% per Musumeci mi sembra straordinariamente positivo perché è la prova che il centrodestra c’è e non è lontano dal successo. E’ necessario unificare l’area alternativa al centrosinistra e parlare al nostro elettorato che non è andato a votare”.

 

Scrivi una replica

News

Bankitalia: «Continua la richiesta di prestiti»

«Nel terzo trimestre la domanda di finanziamenti da parte delle imprese ha continuato a crescere. All’aumento delle richieste di prestiti hanno contribuito il basso livello…

23 Ott 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Merkel apre all’import di gas dagli Stati Uniti

Wall Street Journal ha reso noto che Angela Merkel ha ceduto alle pressioni del presidente americano Donald Trump e offre il sostegno per cofinanziare la…

23 Ott 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Petrolio: Wti a 69,16 dollari al barile e Brent a 79,50 dollari

All’avvio dei mercati il greggio texano Wti è stato scambiato a 69,16 dollari al barile mentre il Brent è stato scambiato a 79,50 dollari.…

23 Ott 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Titoli di Stato: spread Btp/Bund a 310 punti

All’avvio dei mercati finanziari lo spread tra Btp e Bund si è attestato a quota 310 punti.…

23 Ott 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia