Caso Mediaset, Crimi attacca Silvio Berlusconi su Facebook | T-Mag | il magazine di Tecnè

Caso Mediaset, Crimi attacca Silvio Berlusconi su Facebook

“Ma vista l’età, il progressivo prolasso delle pareti intestinali e l’ormai molto probabile ipertrofia prostatica, il cartello di cui sopra con “Non mollare” non è che intende “Non rilasciare peti e controlla l’incontinenza”. L’ex capogruppo al Senato del Movimento 5 Stelle, Vito Crimi, commenta così – con un post sulla propria pagina Facebook – alcuni manifesti pro Berlusconi, apparsi per le strade della Capitale.
Crimi è anche componente della Giunta delle elezioni e delle immunità (e quindi della camera di consiglio) che è chiamata a decidere sulla decadenza di Silvio Berlusconi da senatore.

 

2 Commenti per “Caso Mediaset, Crimi attacca Silvio Berlusconi su Facebook”

  1. […] del Popolo della libertà, Renato Schifani. L’esponente del Pdl è intervenuto dopo che il post su Facebook del componente grillino Vito Crimi “ha inficiato i lavori” dell’organismo con un atto che “non si potrebbe […]

  2. lina

    Volgarissimo crimi, con lettera minuscola perchè persone di quel genere-schifosissime-non meritano neanche di essere considerate persone: sono esseri immondi capaci di suscitare solo pietà.
    La sinistra – stia sicura – pagherà tutto questo:la vittoria ottanuta con l’inganno non è vittoria e si ritorcerà contro.

Scrivi una replica

News

Mar Rosso, Bankitalia: «Effetto limitato sull’inflazione»

Secondo la Banca d’Italia «i rischi che il recente aumento dei costi di trasporto marittimo si traduca in forti pressioni inflattive in Europa appaiono al…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Conti pubblici, Giorgetti: «Lavoriamo per stabilità debito»

Riferendosi alle raccomandazioni fatte dal Fondo Monetario Internazionale all’Italia, riguardo la non sostenibilità dei conti pubblici e «la necessità di generare un aggiustamento credibile», il…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, Israele ha attaccato l’Iran: colpita una base militare a Isfahan

Israele avrebbe risposto all’attacco dell’Iran, realizzato tra sabato e domenica con il lancio di centinaia di droni e missili, lanciati per la prima volta dal…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

India, al via le elezioni: lunghe file ai seggi

Al via dalle 7, ora locale, alle elezioni indiane per il rinnovo della Lok Sabha, la Camera bassa del parlamento indiano, che determinerà il prossimo…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia