Il premier Letta: “Il governo è più forte, nessun rimpasto” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Il premier Letta: “Il governo è più forte, nessun rimpasto”

“Il messaggio che voglio dare adesso è che la fiducia di questa notte della nuova maggioranza per il governo è un risultato molto significativo e importante”. Ne è convinto il presidente del Consiglio Enrico Letta, commentando così il voto del Senato sulla legge di stabilità, provvedimento che “la Camera può migliorare ancora”.
“Il risultato di 171 a 135 ci dà forza, coesione e prospettiva per tutto il 2014”, ha precisato il premier Letta, spiegando che “la maggioranza è larga e adesso è più forte perchè è più unita e coesa”. “L’orizzonte temporale del governo – ha puntualizzato Letta – non cambia, è quello del voto di fiducia del 29 aprile”.

 

Scrivi una replica

News

Governo, Sergio Mattarella convoca Giuseppe Conte al Quirinale alle 17.30

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha convocato per le ore 17.30 di oggi, al Palazzo del Quirinale, il Prof. Giuseppe Conte. Lo comunica l’ufficio…

23 Mag 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mafia, Mattarella: «La civiltà, la legalità e la Costituzione avranno la meglio»

«La mafia verrà sconfitta». Così il capo dello Stato, Sergio Mattarella, intervenendo in occasione del 26/o anniversario della strage di Capaci, nella quale perse la…

23 Mag 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Governo, Di Maio: «Conte rimane il nostro candidato premier»

Lega e Movimento 5 stelle non cambiano idea su Giuseppe Conte, l’uomo indicato come possibile presidente del Consiglio al capo dello Stato, Sergio Mattarella. Lo…

23 Mag 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Boccia: «Non ci può essere una politica forte senza economia forte»

«Cambiare senza distruggere». Lo ha detto il leader di Confindustria, Vincenzo Boccia, intervenendo nel corso dell’assemblea annuale. «Non ci può essere una politica forte senza…

23 Mag 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia