Lavoro, Giovannini: “500 milioni di euro in più per inclusione sociale” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Lavoro, Giovannini: “500 milioni di euro in più per inclusione sociale”

“Il reddito minimo è un trasferimento monetario, mentre il sostegno all’inclusione sociale attiva non è solo un trasferimento monetario ma anche impegno per il beneficiario di cercare lavoro e mandare i propri figli a scuola”. A dirlo è stato il ministro del Lavoro, Enrico Giovannini. Il ministro, intervenuto alla riunione della piattaforma europea contro l’esclusione sociale, ha ricordato che il Parlamento ha approvato lo stanziamento di fondi aggiuntivi e “grazie a questi fondi abbiamo mezzo miliardo in più per l’inclusione sociale attiva e per la social card tradizionale”.

 

Scrivi una replica

News

Trump: «Ringrazio Kim Jong-un»

«Ringrazio Kim per il suo coraggio. Ma le sanzioni Usa andranno avanti fino alla denuclearizzazione della Corea del Nord». Lo ha detto Donald Trump, parlando…

25 Set 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Trump: «Rispettare la sovranità dell’America, isolare l’Iran»

«Gli Stati Uniti sono pronti a imporre nuove sanzioni sull’Iran che deve rimanere isolato fino a che continuerà a sostenere il terrorismo e finchè le…

25 Set 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Aquarius 2, accordo tra Portogallo, Francia e Spagna

I media francesi hanno reso noto che il Portogallo ha raggiunto un accordo con Madrid e Parigi per accogliere i migranti a bordo dell’Aquarius 2…

25 Set 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Rohani: «Dialogo se Trump rispetta i patti»

«Teheran prenderà in considerazione nuovi negoziati con Washington solo se l’amministrazione Trump farà marcia indietro e riprenderà a rispettare gli impegni dell’accordo sul nucleare iraniano».…

25 Set 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia