Ncd, Alfano: “Noi ci siamo per mettere dei freni alla sinistra” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Ncd, Alfano: “Noi ci siamo per mettere dei freni alla sinistra”

Alla presentazione del libro Moderati il leader del Nuovo centro destra, Angelino Alfano, ha detto: “Se non ci fossimo noi la sinistra riterrebbe normale legalizzare la cannabis, aprirebbe matrimoni e adozioni ai gay e spalancherebbe le frontiere. Noi crediamo che la famiglia sia composta da un uomo e da una donna, siamo al governo per fare scudo alle cose che la sinistra farebbe se non ci fossimo noi. Siamo riformatori di un campo alternativo alla sinistra, sappiamo quello che c’è da riformare e quello che c’è da conservare”. “Se propongono il matrimonio gay- ha aggiunto -, ce ne andiamo un attimo prima a gambe levate e denunciandolo all’opinione pubblica”.

 

Scrivi una replica

News

Senato, bocciate le mozioni di sfiducia nei confronti di Toninelli

Sono state respinte dal Senato le mozioni di sfiducia nei confronti del ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Danilo Toninelli. La mozione presentata dal Pd è…

21 Mar 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Istat: «Nel 2016/2017 censiti in Italia 13.147 servizi socio-educativi per l’infanzia»

«Nell’anno scolastico 2016/17 sono stati censiti sul territorio nazionale 13.147 servizi socio-educativi per l’infanzia. I posti autorizzati al funzionamento sono circa 354mila, pubblici in poco…

21 Mar 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Boeing 737 Max 8 sviluppa un nuovo software

Dopo i due precedenti incidenti aerei in Indonesia ed Etiopia, Boeing 737 Max 8 ha sviluppato un software aggiornato e un programma di formazione piloti…

21 Mar 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Nuova Zelanda, stop alla vendita di armi d’assalto

In seguito alla strage di Christchurch, il primo ministro neozelandese Jacinda Ardern, ha vietato con effetto immediato la vendita di armi d’assalto in tutto il…

21 Mar 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia