Il premier Letta: “Il 2014 sarà fondamentale per la crescita” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Il premier Letta: “Il 2014 sarà fondamentale per la crescita”

“Il 2014 è per noi un anno fondamentale, il primo anno che non comincia con l’emergenza finanziaria e in cui ci sono opportunità per la crescita”. A dirlo, nel corso di un’intervista rilasciata a Televisiva, è stato il presidente del Consiglio Enrico Letta. “La nuova sfida della democrazia – ha sottolineato, parlando a margine della sua visita in Messico – non è solo la rappresentanza, ma anche dare risultati efficaci secondo le esigenze di oggi. La crisi – ha proseguito il premier – obbligherà noi europei ed italiani a mettere in campo strumenti efficaci. In Europa finirà la legislatura dell’austerità e comincerà quella della crescita. L’Italia deve fare la sua parte e ci sono le condizioni per cui il rinnovato impegno italiano sul lavoro e sulla crescita può aiutare l’Europa a ripartire”.

 

Scrivi una replica

News

Germania, Annegret Kramp-Karrenbauer è la nuova presidente della CDU

Annegret Kramp-Karrenbauer è la nuova presidente della CDU, l’Unione Cristiano-Democratica di Germania tedesca. Al primo turno nessuno dei tre candidati alla presidenza della CDU ha…

7 Dic 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tria: «Le mie dimissioni sono un’ipotesi che non esiste»

«Le dimissioni sono un’ipotesi che non esiste». Lo ha affermato il ministro dell’Economia, Giovanni Tria, smentendo così ogni voce riguardo sue possibili dimissioni. Tria ha…

7 Dic 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Brexit, Ministro Sanità: «Pronti a ponte aereo per garantire farmaci»

«Il Regno Unito è pronto a realizzare un ponte aereo per garantire le forniture di farmaci d’importazione nell’eventualità di intoppi al porto di Dover, o…

7 Dic 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa, capo staff della Casa Bianca prossimo alle dimissioni

Secondo alcuni media statunitensi, il capo dello staff della Casa Bianca, John Kelly, dovrebbe presentare a breve le dimissioni.L’uscita di Kelly sarebbe legata ai malumori…

7 Dic 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia