Calcio, Cristiano Ronaldo vince il Pallone D’Oro | T-Mag | il magazine di Tecnè

Calcio, Cristiano Ronaldo vince il Pallone D’Oro

Cristiano Ronaldo, Frank Ribery e Lionel Messi: erano loro i finalisti per il Pallone D’oro 2013. A spuntarla è stato il portoghese militante nel Real Madrid.
Il premio per il miglior allenatore è andato invece a Jupp Heynckes, il tecnico del Bayern Monaco che ha fatto vincere alla squadra bavarese Champions League, Campionato e Coppa di Germania. Il premio per il miglior goal va invece a Zlatan Ibrahimovic per la rete messa a segno di rovesciata dalla trequarti nella partita contro l’Inghilterra.
Primo premio alla carriera consegnato invece alla Perla Nera, Edson Arantes do Nascimento, ovvero Pelè.
Veniamo ora al Dream Team: Manuel Neuer, del Bayern Monaco; Philipp Lahm, sempre del Bayern; Sergio Ramos, del Real Madrid; Thiago Silva, del Paris Saint Germain; Dani Alves, del Barcellona; Andrés Iniesta, ancora del Barcellona; Franck Ribery, Bayern Monaco; Zlatan Ibrahimovic, Psg; Cristiano Ronaldo, Real Madrid, e Lionel Messi, del Barcellona.

 

Scrivi una replica

News

Australia, attacco con coltello in una chiesa di Sydney

Un uomo ha accoltellato diverse persone all’interno di una chiesa a Wakeley, periferia di Sydney, in Australia, durante una messa in diretta streaming (l’aggressione è…

15 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Zelensky solleva da incarico vice Consiglio sicurezza

Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha destituito Oleksiy Solovyov dalla carica di vicesegretario del Consiglio di sicurezza e difesa nazionale, nominando Andriy Kononenko al suo…

15 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Parigi 2024, domani da Olimpia partirà il “tour” della fiamma olimpica

Domani, ad Olimpia, luogo di nascita degli antichi Giochi olimpici, sarà accesa la fiamma olimpica, che sarà poi consegnata agli organizzatori di Parigi 2024 durante…

15 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Televisione, Amadeus ha lasciato la Rai

Amadeus lascia la Rai. La separazione è ufficiale, annunciata dal direttore generale Giampaolo Rossi. Il conduttore, che ha deciso così di non rinnovare il contratto…

15 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia