Calcio, Cristiano Ronaldo vince il Pallone D’Oro | T-Mag | il magazine di Tecnè

Calcio, Cristiano Ronaldo vince il Pallone D’Oro

Cristiano Ronaldo, Frank Ribery e Lionel Messi: erano loro i finalisti per il Pallone D’oro 2013. A spuntarla è stato il portoghese militante nel Real Madrid.
Il premio per il miglior allenatore è andato invece a Jupp Heynckes, il tecnico del Bayern Monaco che ha fatto vincere alla squadra bavarese Champions League, Campionato e Coppa di Germania. Il premio per il miglior goal va invece a Zlatan Ibrahimovic per la rete messa a segno di rovesciata dalla trequarti nella partita contro l’Inghilterra.
Primo premio alla carriera consegnato invece alla Perla Nera, Edson Arantes do Nascimento, ovvero Pelè.
Veniamo ora al Dream Team: Manuel Neuer, del Bayern Monaco; Philipp Lahm, sempre del Bayern; Sergio Ramos, del Real Madrid; Thiago Silva, del Paris Saint Germain; Dani Alves, del Barcellona; Andrés Iniesta, ancora del Barcellona; Franck Ribery, Bayern Monaco; Zlatan Ibrahimovic, Psg; Cristiano Ronaldo, Real Madrid, e Lionel Messi, del Barcellona.

 

Scrivi una replica

News

Netanyahu ci ripensa, attesa delegazione Israele negli Usa

Un cambio di rotta rispetto alla decisione presa subito dopo l’approvazione della risoluzione Onu per il cessate il fuoco a Gaza. Il premier israeliano, Benyamin…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Oleg Ivashchenko nominato nuovo capo dei servizi segreti esteri

«Ho nominato il generale Oleg Ivashchenko nuovo capo dei servizi segreti esteri dell’Ucraina». Ad annunciarlo il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. «È un professionista – ha…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, Onu: «Fame potrebbe equivalere a crimine di guerra»

L’alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, Volker Türk, ha affermato in un’intervista alla Bbc che Israele ha dalla sua una responsabilità significativa…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «La pace si costruisce con la deterrenza»

«La pace non si costruisce con i sentimenti e le buone parole, la pace è soprattutto deterrenza e impegno, sacrificio». Così il presidente del Consiglio,…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia