Governo, Alfano: “Per il bene dell’Italia Letta e Renzi vadano d’accordo” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Governo, Alfano: “Per il bene dell’Italia Letta e Renzi vadano d’accordo”

Intervenendo a Radio Anch’io il vicepremier Angelino Alfano ha detto: “Per il bene dell’Italia è bene che Letta e Renzi vadano d’accordo. Se vanno d’accordo il governo va meglio. Se si mettono in competizione su chi deve togliere la sedia all’altro, il governo entra in fibrillazione. Per cui il mio auspicio e la mia richiesta è che non si scarichino sull’Italia le competizioni interne al Pd. Già l’Italia in passato ha pagato, per ben due volte, il conto alla competizione e alla gara all’interno del partito”.
Parlando del rimpasto ha poi aggiunto : “C’è una grande ipocrisia: tutti lo vogliono ma nessuno lo chiede. Oggi Letta rientra dal Messico e tocca a lui il peso, l’onere e la fatica di trovare la composizione. Ma la principale delle questioni è all’interno del Pd, devono far chiarezza: si riunisca e decida se riconosce e sostiene Letta o faccia un’altra proposta al Paese”.

 

Scrivi una replica

News

L’agenzia Moody’s taglia il rating dell’Italia a Baa3

L’agenzia Moody’s ha tagliato il rating dell’Italia a Baa3 (da Baa2, con outlook stabile), si tratta del gradino appena sopra il livello spazzatura. La decisione…

19 Ott 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salvini: «Il governo va avanti, però la pazienza ha un limite»

«Il governo va avanti, certo, ci mancherebbe altro. Però la pazienza ha un limite. Adesso finire come Lega in mezzo alle beghe dei Cinquestelle, no.…

19 Ott 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Conte a Mosca il 24 ottobre per incontrare Putin

«Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte sarà a Mosca il 24 ottobre e incontrerà il presidente della Federazione russa Vladimir Putin e il primo ministro…

19 Ott 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Martina: «La manovra va tutta corretta. L’Italia sta rischiando grosso»

«La manovra va corretta in modo radicale. Conte dice che la manovra è bella, ma sono senza parole: c’è un limite a tutto». Lo ha…

19 Ott 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia