Sochi 2014, portavoce Putin: “Occidente scredita Olimpiadi” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Sochi 2014, portavoce Putin: “Occidente scredita Olimpiadi”

Dimitri Peskov, portavoce di Putin, intervistato dal tabloid Komsomolskaia Pravda, ha detto: “Penso che l’Occidente o alcuni Paesi, si comportino in una maniera assolutamente spudorata e senza tanti complimenti, tentando di screditare politicamente le nostre Olimpiadi. Purtroppo anche i nostri mass media versano secchiate di fango citando sproloqui di ogni sorta a questo proposito. Dicono che si tratterebbe di un progetto personale di Putin, poi si chiedono ‘a chi è venuto in mente di tenere le Olimpiadi in una zona subtropicale’, mentre alcuni cosiddetti contro-propagandisti occidentali affermano che la Russia intende tenere le Olimpiadi nella zona dove gli zar russi opprimevano i disgraziati popoli caucasici. Forse è giunta l’ora di rispondere sul serio a questi attacchi: spero che la festa dello sport darà la risposta a tutte queste domande”.
Secondo gli esperti e i media per l’organizzazione dell’evento si tratterebbe delle olimpiadi più costose di sempre.

 

Scrivi una replica

News

L’agenzia Moody’s taglia il rating dell’Italia a Baa3

L’agenzia Moody’s ha tagliato il rating dell’Italia a Baa3 (da Baa2, con outlook stabile), si tratta del gradino appena sopra il livello spazzatura. La decisione…

19 Ott 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salvini: «Il governo va avanti, però la pazienza ha un limite»

«Il governo va avanti, certo, ci mancherebbe altro. Però la pazienza ha un limite. Adesso finire come Lega in mezzo alle beghe dei Cinquestelle, no.…

19 Ott 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Conte a Mosca il 24 ottobre per incontrare Putin

«Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte sarà a Mosca il 24 ottobre e incontrerà il presidente della Federazione russa Vladimir Putin e il primo ministro…

19 Ott 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Martina: «La manovra va tutta corretta. L’Italia sta rischiando grosso»

«La manovra va corretta in modo radicale. Conte dice che la manovra è bella, ma sono senza parole: c’è un limite a tutto». Lo ha…

19 Ott 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia