Ucraina, Bonino: “Situazione quasi insostenibile” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Ucraina, Bonino: “Situazione quasi insostenibile”

Il presidente ucraino Viktor Yanukovich è “in una situazione quasi insostenibile”. Ad esserne convinto è il ministro degli Esteri, Emma Bonino. Il titolare della Farnesina, intervistato da Radio 24, ha spiegato come quella del presidente ucraino è “una situazione quasi insostenibile per via dalle decisioni prese, della repressione usata e delle leggi promulgate (anche se nelle ultime ore -ha rilevato- c’è stata un’apertura al ritiro di quelle leggi”). Nel corso del suo intervento, il ministro ha voluto ricordare che il vertice Unione europea-Russia (in programma per martedì 28 gennaio) sarà “l’occasione per continuare a fare pressione a tutti i livelli, tanto su Kiev che su Mosca”.

 

Scrivi una replica

News

Tria: «Il Governo non mette in discussione l’euro»

«La linea del Governo è che l’euro non è in discussione». Lo ha detto Giovanni Tria, ministro dell’Economia, a chi gli chiedeva quale fosse la…

21 Giu 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

S&P: «Il mercato dei bond verdi è cresciuto dell’85% nel 2017»

Michael Wilkins, managing director sustainable finance di Standard & Poor’s, ha sottolineato, nel corso dell’Italian sustainable finance & investments conference, che «il mercato globale dei…

21 Giu 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Brexit, Juncker: «Theresa May è un partner negoziale affidabile»

«La premier britannica Theresa May è un partner negoziale affidabile per il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker». Lo ha detto lo stesso Jean-Claude Juncker,…

21 Giu 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Nato: «Non è scontato il legame tra l’Ue e gli Usa»

«I legami fra Europa e Nord America vanno difesi nell’interesse della sicurezza dell’Occidente, ma non sono scontati. Non è inciso sulla pietra che il legame…

21 Giu 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia