Bonus 80 euro, Renzi: “Nel medio periodo esprimerà la sua forza” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Bonus 80 euro, Renzi: “Nel medio periodo esprimerà la sua forza”

“La misura degli 80 euro nel medio periodo esprimerà la sua forza, quando passerà la paura che sia una mancia elettorale. L’Italia continua ad essere un territorio attrattivo per le grandi multinazionali. Noi abbiamo un mercato interno che soffre, e questo sta accadendo in tutti i settori dal 2011-2012. la contrazione dei consumi e’ stata pazzesca e ha portato molti settori a soffrire in modo terribile. Ecco perché ha anche un significato economico la misura degli 80 euro. E’ chiaro che c’è un margine di spesa maggior e questo fenomeno nel medio periodo esprimerà la sua forza, quando passerà la paura che sia una mancia elettorale”, è quanto ribadito dal premier Matteo Renzi dagli stabilimenti L’Oreal di Torino.

 

Scrivi una replica

News

Eurostat: «Italia Paese europeo con più persone a rischio povertà»

Stando ai dati pubblicati da Eurostat in occasione della giornata internazionale della povertà, emerge che l’Italia è il Paese europeo con il numero più alto…

17 Ott 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Brexit, Tusk: «Uno scenario di non accordo è più probabile rispetto al passato»

Sulla Brexit «dobbiamo restare fiduciosi e determinati, poiché c’è volontà di continuare questi negoziati da entrambe le parti». Lo ha scritto il presidente del Consiglio…

16 Ott 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Manovra, Juncker: «Una deviazione dell’Italia sarebbe inaccettabile per altri Paesi»

«Se accettassimo il derapage» previsto dalla manovra rispetto alle regole europee «alcuni Paesi ci coprirebbero di ingiurie e invettive con l’accusa di essere troppo flessibili…

16 Ott 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Conte: «Serve una gestione condivisa per i migranti»

«Il Consiglio europeo arriva in un momento in cui i cittadini attendono dall’Ue risposte concrete. Le elezioni europee porteranno a una nuova Commissione: dovremo lavorare…

16 Ott 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia