Bonus 80 euro, Renzi: “Nel medio periodo esprimerà la sua forza” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Bonus 80 euro, Renzi: “Nel medio periodo esprimerà la sua forza”

“La misura degli 80 euro nel medio periodo esprimerà la sua forza, quando passerà la paura che sia una mancia elettorale. L’Italia continua ad essere un territorio attrattivo per le grandi multinazionali. Noi abbiamo un mercato interno che soffre, e questo sta accadendo in tutti i settori dal 2011-2012. la contrazione dei consumi e’ stata pazzesca e ha portato molti settori a soffrire in modo terribile. Ecco perché ha anche un significato economico la misura degli 80 euro. E’ chiaro che c’è un margine di spesa maggior e questo fenomeno nel medio periodo esprimerà la sua forza, quando passerà la paura che sia una mancia elettorale”, è quanto ribadito dal premier Matteo Renzi dagli stabilimenti L’Oreal di Torino.

 

Scrivi una replica

News

Netanyahu ci ripensa, attesa delegazione Israele negli Usa

Un cambio di rotta rispetto alla decisione presa subito dopo l’approvazione della risoluzione Onu per il cessate il fuoco a Gaza. Il premier israeliano, Benyamin…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Oleg Ivashchenko nominato nuovo capo dei servizi segreti esteri

«Ho nominato il generale Oleg Ivashchenko nuovo capo dei servizi segreti esteri dell’Ucraina». Ad annunciarlo il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. «È un professionista – ha…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, Onu: «Fame potrebbe equivalere a crimine di guerra»

L’alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, Volker Türk, ha affermato in un’intervista alla Bbc che Israele ha dalla sua una responsabilità significativa…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «La pace si costruisce con la deterrenza»

«La pace non si costruisce con i sentimenti e le buone parole, la pace è soprattutto deterrenza e impegno, sacrificio». Così il presidente del Consiglio,…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia