Russia, Martina: “Lavoriamo per migliorare la situazione” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Russia, Martina: “Lavoriamo per migliorare la situazione”

“Le parole pronunciate questa mattina da Renzi sono il punto di riferimento. Lavoriamo tutti per migliorare la situazione” con la Russia. Lo ha detto il ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali, Maurizio Martina. “Ci sono ancora alcuni punti delicati che dovranno essere affrontati. Il mio auspicio è che la situazione migliori. La presenza oggi qui di Putin rappresenta – ha concluso il ministro, parlando al suo arrivo all’assemblea annuale di Federalimentare all’Expo di Milano – un assoluto interesse per il settore agroalimentare italiano”.

 

Scrivi una replica

News

Ue, il 25 luglio Juncker incontrerà Trump a Washington

«Il presidente della Commissione Ue Jean-Claude Juncker si recherà a Washington mercoledì 25 luglio dove sarà ricevuto dal presidente Trump alla Casa Bianca». Lo rende…

17 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Da inizio 2018 morti 1.443 migranti nel mar Mediterraneo

Dal 1° gennaio al 15 luglio 2018, 50.872 migranti hanno raggiunto l’Europa via mare. Lo rende noto l’OIM, l’Organizzazione internazionale per le migrazioni. Mentre sono…

17 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, Mattarella: «Un successo unico nella storia»

«Nonostante le difficoltà» va perseguito «il grande disegno che ha reso l’Unione un successo unico nella storia, polo di attrazione imperniato sui principi della democrazia…

17 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Commercio, Juncker: «Non c’è protezione nel protezionismo»

«Non c’è protezione nel protezionismo e non c’è unità dove c’è l’unilateralismo». Lo ha scritto su Twitter il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker, dopo…

17 Lug 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia