Camera, in 287 accolgono le dimissioni da deputato di Enrico Letta | T-Mag | il magazine di Tecnè

Camera, in 287 accolgono le dimissioni da deputato di Enrico Letta

Sono stati 287 i voti a favore che hanno accolto le dimissioni da deputato dell’ex premier Enrico Letta. I contrari sono stati invece 82.
“Non mollo la passione per la politica che ho da quando i miei genitori mi portarono a via Fani. Non mollo, rilancio in altri luoghi con altri tempi. Le dimissioni sono un gesto che chiedo di interpretare come una maturazione un rilancio che ha dietro l’aspirazione a una politica diversa dove il noi conti più dell’io, una politica pulita e trasparente dove chi entra nelle istituzioni lo faccia non pensandole come strumento per aspirazioni individuali ma come la casa di tutti i cittadini e per questo ne sia umile servitore”. ha detto lo stesso Letta rivolgendosi all’aula.

 

Scrivi una replica

News

Bankitalia: “L’Italia regge il rialzo dei tassi”

“Un eventuale aumento dei rendimenti di mercato, se in linea con il miglioramento della congiuntura, è ampiamente sostenibile dall’economia italiana. La capacità delle famiglie e…

24 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Npl, Nouy: “Bisogna risolvere il problema. Le banche facciano di più”

“Bisogna risolvere il problema degli Npl, in alcune parti del settore bancario vediamo ancora elevati stock di sofferenze. Diverse banche devono fare molto di più”…

24 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Egitto, attentato in una moschea: 115 morti

Strage in una moschea nel nord del Sinai, dove un attacco, condotto piazzando una bomba all’interno del luogo di culto, ha provocato la morte di…

24 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Zimbabwe, Mnangagwa ha prestato giuramento: è il nuovo presidente

Emmerson Mnangagwa è il nuovo presidente dello Zimbabwe. Nato il 15 settembre 1942, ha prestato giuramento oggi, 24 novembre 2017. Prende il posto di Robert…

24 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia