Digital LightHouse presente alla Rassegna del Cinema di Maratea | T-Mag | il magazine di Tecnè

Digital LightHouse presente alla Rassegna del Cinema di Maratea

Dal 29 luglio al 2 agosto, sul meraviglioso sfondo della Perla del Tirreno, Digital Lighthouse sarà tra i protagonisti dell’edizione 2015 della Rassegna del Cinema di Maratea.
Un nuovo modo di fare cinema: questo è il messaggio con il quale lo staff di Digital Lighthouse, durante la serata del 31 luglio, presenterà i nuovi Studios e la sua moderna struttura di produzione e post produzione cinematografica e televisiva tutta made in Basilicata. La kermesse culturale, che quest’anno verrà presentata dall’attrice holliwodiana Jo Champa, prevede cinque serate e un cartellone ricco di incontri, interviste, anteprime e proiezioni di qualità, con la partecipazione di attori e registi di fama nazionale e internazionale.
Attraverso uno spazio permanente, allestito per l’occasione, Digital Lighthouse, progetto totalmente ideato e realizzato da Geocart, farà conoscere al pubblico e agli addetti ai lavori le innovative possibilità ad elevato standard qualitativo che lo rendono moderna industria cinematografica e interlocutore unico per ogni esigenza di produzione artistica. Le strumentazioni ad alto contenuto tecnologico e le nuove metodologie di lavoro adottate, unitamente all’elevato know how tecnico e creativo già maturato, fanno di Digital Lighthouse un nuovo punto di riferimento nazionale e internazionale per il settore della Cinematografia, del Digital Cinema Effects, del Broadcast oltre che del comparto Media & Entertainment, inclusi il Gaming e il settore dei Beni Culturali.
E tutto questo non poteva che realizzarsi in Basilicata, sempre più luogo ideale per vivere, lavorare e raccontare, anche attraverso il cinema.

(com)

 

Scrivi una replica

News

Lavoro, ipotesi contratti a tempo determinato più cari

I contratti a tempo determinato potrebbero essere più cari. È quanto si apprende da ambienti vicini al dossier, l’ipotesi è per ottenere l’obiettivo di incentivare…

22 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Corea del Nord, Trump: “Kim Jong Un è un pazzo che verrà messo alla prova”

Il dittatore della Corea del Nord è “un pazzo”. Lo ha scritto su Twitter il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, il giorno dopo aver…

22 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Iran, Rohani: “Aumenteremo la nostra forza militare come deterrente”

“Aumenteremo la nostra forza militare come deterrente. Rafforzeremo le nostre capacità missilistiche”. Lo ha detto il presidente iraniano, Hassan Rohani, in un discorso trasmesso dalla…

22 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Messico, sale a 286 il bilancio delle vittime

Sale a 286 il bilancio delle vittime del terremoto in Messico. Lo ha reso noto il responsabile della Protezione Civile messicana. 148 persone sono morte…

22 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia