Digital LightHouse presente alla Rassegna del Cinema di Maratea | T-Mag | il magazine di Tecnè

Digital LightHouse presente alla Rassegna del Cinema di Maratea

Dal 29 luglio al 2 agosto, sul meraviglioso sfondo della Perla del Tirreno, Digital Lighthouse sarà tra i protagonisti dell’edizione 2015 della Rassegna del Cinema di Maratea.
Un nuovo modo di fare cinema: questo è il messaggio con il quale lo staff di Digital Lighthouse, durante la serata del 31 luglio, presenterà i nuovi Studios e la sua moderna struttura di produzione e post produzione cinematografica e televisiva tutta made in Basilicata. La kermesse culturale, che quest’anno verrà presentata dall’attrice holliwodiana Jo Champa, prevede cinque serate e un cartellone ricco di incontri, interviste, anteprime e proiezioni di qualità, con la partecipazione di attori e registi di fama nazionale e internazionale.
Attraverso uno spazio permanente, allestito per l’occasione, Digital Lighthouse, progetto totalmente ideato e realizzato da Geocart, farà conoscere al pubblico e agli addetti ai lavori le innovative possibilità ad elevato standard qualitativo che lo rendono moderna industria cinematografica e interlocutore unico per ogni esigenza di produzione artistica. Le strumentazioni ad alto contenuto tecnologico e le nuove metodologie di lavoro adottate, unitamente all’elevato know how tecnico e creativo già maturato, fanno di Digital Lighthouse un nuovo punto di riferimento nazionale e internazionale per il settore della Cinematografia, del Digital Cinema Effects, del Broadcast oltre che del comparto Media & Entertainment, inclusi il Gaming e il settore dei Beni Culturali.
E tutto questo non poteva che realizzarsi in Basilicata, sempre più luogo ideale per vivere, lavorare e raccontare, anche attraverso il cinema.

(com)

 

Scrivi una replica

News

Beirut: “Saltato il contratto per il gas con Mosca”

“Eravamo praticamente sul punto di firmare il nostro primo contratto per lo sviluppo di giacimenti di gas grazie alla partecipazione di compagnie russe: ora stiamo…

17 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa: “In Europa c’è un alto rischio di attacchi dell’Isis”

“Gli incidenti in Francia, Russia, Svezia, Gran Bretagna, Spagna e Finlandia dimostrano che l’Isis e i suoi affiliati hanno la capacità di pianificare e compiere…

17 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Brexit, May: “Sono fiduciosa che si possa passare alla seconda fase”

“Sono fiduciosa che il mese prossimo i leader Ue possano dare il via libera alla seconda fase dei negoziati sulla Brexit”. Lo ha detto Theresa…

17 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Brexit, Davis: “Offerto compromesso all’Ue”

“La Gran Bretagna ha offerto alcuni compromessi creativi in sede di negoziato sulla Brexit ma non sempre ha trovato disponibilità da parte dell’Ue”. Lo ha…

17 Nov 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia