Alitalia, Montezemolo: “Non abbiamo fretta di nominare nuovo a.d.” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Alitalia, Montezemolo: “Non abbiamo fretta di nominare nuovo a.d.”

“Non abbiamo nessuna fretta in questo senso”. Lo ha detto il presidente di Alitalia, Luca Cordero di Montezemolo, replicando a chi – a margine del Bitztravel Forum 2015 – gli chiedeva un commento sulle tempistiche per la nomina del nuovo amministratore delegato della compagnia.
“La macchina – ha aggiunto Montezemolo – è in moto. Abbiamo fatto molte iniziative di miglioramento dei servizi. Abbiamo aperto nuove rotte e abbiamo una grande attenzione per il Sud Italia, quelle aree che non sono servite dall’Alta Velocità. Però abbiamo anche una grande attenzione al fatto che noi teniamo in piedi le rotte se sono redditizie, altrimenti – ha concluso Montezemolo – si commettiamo nuovamente gli errori del passato quando c’era un’Alitalia pubblica”. Silvano Cassano si è dimesso dalla carica di amministratore delegato di Alitalia il 18 settembre scorso.

 

Scrivi una replica

News

Via libera della Camera alla prosecuzione delle missioni internazionali per il 2018

La Camera dei deputati ha dato il suo via libera alla prosecuzione per il 2018 delle missioni internazionali, compresa quella nel Niger. Ha votato a…

17 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Siria, i colloqui di pace riprenderanno a Vienna il 25 gennaio

I colloqui di pace per la Siria riprenderanno a Vienna il 25 e 26 gennaio. Lo ha reso noto l’inviato speciale delle Nazioni Unite nel…

17 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Banche, Antonio Patuelli confermato presidente dell’Abi

Antonio Patuelli è stato confermato presidente dell’ABI, l’Associazione bancaria italiana. Lo ha deciso all’unanimità il comitato esecutivo dell’ABI. Patuelli resterà in carica fino all’estate 2020.…

17 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Israele, Netanyahu: “Ambasciata Usa a Gerusalemme entro un anno”

L’ambasciata statunitense potrebbe essere trasferita da Tel Aviv a Gerusalemme “molto più velocemente di quanto si pensi, probabilmente entro un anno da oggi”. Lo ha…

17 Gen 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia