Alitalia, Montezemolo: “Non abbiamo fretta di nominare nuovo a.d.” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Alitalia, Montezemolo: “Non abbiamo fretta di nominare nuovo a.d.”

“Non abbiamo nessuna fretta in questo senso”. Lo ha detto il presidente di Alitalia, Luca Cordero di Montezemolo, replicando a chi – a margine del Bitztravel Forum 2015 – gli chiedeva un commento sulle tempistiche per la nomina del nuovo amministratore delegato della compagnia.
“La macchina – ha aggiunto Montezemolo – è in moto. Abbiamo fatto molte iniziative di miglioramento dei servizi. Abbiamo aperto nuove rotte e abbiamo una grande attenzione per il Sud Italia, quelle aree che non sono servite dall’Alta Velocità. Però abbiamo anche una grande attenzione al fatto che noi teniamo in piedi le rotte se sono redditizie, altrimenti – ha concluso Montezemolo – si commettiamo nuovamente gli errori del passato quando c’era un’Alitalia pubblica”. Silvano Cassano si è dimesso dalla carica di amministratore delegato di Alitalia il 18 settembre scorso.

 

Scrivi una replica

News

Mosca insiste: «Difficile credere» che attentato sia opera esclusiva dell’Isis

La Russia continua a manifestare dubbi sui mandanti dell’attacco terroristico di venerdì scorso a Mosca, rivendicato dall’Isis. La portavoce del ministero degli Esteri, Maria Zakharova,…

27 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Germania, pullman si ribalta in autostrada: morti e feriti

Sono almeno cinque le persone morte in un incidente che ha coinvolto un Flixbus, che si è ribaltato sull’autostrada A9 vicino a Lipsia, in Germania.…

27 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Guerra a Gaza, media: «Israele prepara operazione a Rafah»

Con il ritiro della sua delegazione dai negoziati di Doha, decisione avvenuta a seguito dell’irrigidimento di Hamas sulle proprie posizioni in forza della recente approvazione…

27 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Via libera della Camera al nuovo codice della strada: il testo passa al Senato

L’Aula della Camera ha approvato il ddl sul codice della strada: i voti a favore sono stati 163, quelli contrari 107. Il testo passa all’esame…

27 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia