Renzi: “Mentre noi discutiamo di politica, i giornali parlano delle banche” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Renzi: “Mentre noi discutiamo di politica, i giornali parlano delle banche”

“Sui giornali, come sempre, si è parlato di altro: soprattutto di banche”. Lo ha scritto su Facebook il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, all’indomani della chiusura della Leopolda, il convegno politico ideato e lanciato dall’attuale premier nel 2010, che si svolge ogni anno presso l’ex stazione Leopolda, a Firenze.
“Ormai è una caratteristica della Leopolda: mentre i partecipanti discutono di politica, i media affrontano solo ciò che può essere ‘vendibile’ dai giornali. Quest’anno le banche, lo scorso anno il rapporto con la Cgil, due anni fa lo scontro nel Pd, tre anni fa il potere della finanza. Sono le regole della comunicazione e noi – ha concluso il premier Renzi – le rispettiamo”.

 

Scrivi una replica

News

Venezuela, Trump: “Il socialismo ha distrutto un Paese prosperoso”

“La dittatura socialista di Nicolás Maduro ha inflitto pene e sofferenze terribili alle brave persone di quel Paese”. Lo ha detto il presidente statunitense, Donald…

19 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Iran, Trump: “L’accordo sul nucleare è imbarazzante per gli Stati Uniti”

L’accordo sul nucleare iraniano, sottoscritto nel 2015, è imbarazzante per gli Stati Uniti. Lo ha detto il presidente statunitense, Donald J.Trump, intervenendo in occasione del…

19 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Trump: “In America non cerchiamo di imporre il nostro stile di vita a nessuno”

“In America, noi non cerchiamo di imporre il nostro stile di vita a nessuno”. Lo ha detto il presidente statunitense, Donald J.Trump, intervenendo in occasione…

19 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »

Corea del Nord, Trump: “Gli Stati Uniti sono pronti a distruggere il regime”

Gli Stati Uniti sono pronti a “distruggere completamente” la Corea del Nord. Lo ha detto il presidente statunitense, Donald J.Trump, intervenendo in occasione del suo…

19 Set 2017 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia